NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

meteocris ha scritto:Quanto rosico :x
Siamo in 2. Cielo coperto, vento forte e temperatura schizzata a 5 gradi. Dal sat si nota come le precipitazioni si stiano concentrando nell'entroterra e non sembrano intenzionate, per ora, a coinvolgere la costa e l'immediato entroterra. Mi sa che siamo ormai prossimi al game over per questa ondata.
meteocris

Messaggio da meteocris »

Stefano1986 ha scritto:
meteocris ha scritto:Quanto rosico :x
Siamo in 2. Cielo coperto, vento forte e temperatura schizzata a 5 gradi. Dal sat si nota come le precipitazioni si stiano concentrando nell'entroterra e non sembrano intenzionate, per ora, a coinvolgere la costa e l'immediato entroterra. Mi sa che siamo ormai prossimi al game over per questa ondata.
Temo proprio di si :(
daveAP

Messaggio da daveAP »

Quanta ne sta facendo!!!! Che sorpresa dopo 1 giornata di tentativi!!!!
Giampier83

Messaggio da Giampier83 »

Qui nevica di brutto e di nuovo tutto chiuso da 10min....durerà?
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Ragazzi avete notizie di Chieti???
maxtempesta

Messaggio da maxtempesta »

foto (poca qualità) scattata 30 minuti fa,
Immagine
host image
e continua ancora :shock:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

ahahahaahaha ragà mettete la webcam di prati di tivo su skylinewebcams ci sta uno scemo che fa ralling sulla neve! ahahahahaahah
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Bufera di vento con neve intermittente
andryan

Messaggio da andryan »

Mera sfortuna per la sera sfiocchettata a fano-senigallia poi andato tutto verso l'interno saltando chirurgicamente la zona Ancona nord(Falconara-Jesi-Chiaravalle).
Pazienza.
Cingoli bella nevicata.
Qui temp 2.8.

Immagine
miki98

Messaggio da miki98 »

NIVOFILO86 ha scritto:ahahahaahaha ragà mettete la webcam di prati di tivo su skylinewebcams ci sta uno scemo che fa ralling sulla neve! ahahahahaahah
Ne sono due! Aahahahahah :lol: :lol:
Qua bufera impressionante, cielo rosso fuoco.....
Andrew1997

Messaggio da Andrew1997 »

andryan ha scritto:Mera sfortuna per la sera sfiocchettata a fano-senigallia poi andato tutto verso l'interno saltando chirurgicamente la zona Ancona nord(Falconara-Jesi-Chiaravalle).
Pazienza.
Cingoli bella nevicata.
Qui temp 2.8.

Immagine
Non ti preoccupare che zona Ancona sud uguale (osimo camerano castelfidardo loreto offagna)
Giampier83

Messaggio da Giampier83 »

Per i vicini di amandola e Treia una domanda?Durera fino a che ora?
andryan

Messaggio da andryan »

Si andrew vero dal sat avevo notato ma non avendo notizie non ho menzionato zona ancona sud... dalla moviola del sat si vedeva chiaramente il salto chirurgico tutto intorno Ancona, ma sai quale è la cosa curiosa????
La memoria mi torna a qualche previsione vista ieri per le precipitazioni e da qualche parte c'era ESATTAMENTE questo salto chirurgico :D
Temp 2.5 stavolta che lo bora non rompeva.... tirasse via arrivà il sereno almeno fò na bella minima.
miki98

Messaggio da miki98 »

Giampier83 ha scritto:Per i vicini di amandola e Treia una domanda?Durera fino a che ora?
Non ne ho idea, per adesso accumulo sui 15cm e continua a buttarla da spavento!
Andrew1997

Messaggio da Andrew1997 »

andryan ha scritto:Si andrew vero dal sat avevo notato ma non avendo notizie non ho menzionato zona ancona sud... dalla moviola del sat si vedeva chiaramente il salto chirurgico tutto intorno Ancona, ma sai quale è la cosa curiosa????
La memoria mi torna a qualche previsione vista ieri per le precipitazioni e da qualche parte c'era ESATTAMENTE questo salto chirurgico :D
Temp 2.5 stavolta che lo bora non rompeva.... tirasse via arrivà il sereno almeno fò na bella minima.
Me la ricordo la mappa ma li sembrava che rimaneva fuori solo ancona (ed ero contento perché gli anconetani sono antipatici)!apparte 1 cm sui tetti a pranzo niente di che,non credo in sorprese notturne...prossimo step forse fra venerdi e sabato prossimo con gfs18 che sembra incoraggiare questa reiterazione!
Rispondi