Siamo in 2. Cielo coperto, vento forte e temperatura schizzata a 5 gradi. Dal sat si nota come le precipitazioni si stiano concentrando nell'entroterra e non sembrano intenzionate, per ora, a coinvolgere la costa e l'immediato entroterra. Mi sa che siamo ormai prossimi al game over per questa ondata.meteocris ha scritto:Quanto rosico
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Temo proprio di siStefano1986 ha scritto:Siamo in 2. Cielo coperto, vento forte e temperatura schizzata a 5 gradi. Dal sat si nota come le precipitazioni si stiano concentrando nell'entroterra e non sembrano intenzionate, per ora, a coinvolgere la costa e l'immediato entroterra. Mi sa che siamo ormai prossimi al game over per questa ondata.meteocris ha scritto:Quanto rosico
-
Giampier83
-
murgiasnow
- maxtempesta
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Andrew1997
Non ti preoccupare che zona Ancona sud uguale (osimo camerano castelfidardo loreto offagna)andryan ha scritto:Mera sfortuna per la sera sfiocchettata a fano-senigallia poi andato tutto verso l'interno saltando chirurgicamente la zona Ancona nord(Falconara-Jesi-Chiaravalle).
Pazienza.
Cingoli bella nevicata.
Qui temp 2.8.
-
Giampier83
Si andrew vero dal sat avevo notato ma non avendo notizie non ho menzionato zona ancona sud... dalla moviola del sat si vedeva chiaramente il salto chirurgico tutto intorno Ancona, ma sai quale è la cosa curiosa????
La memoria mi torna a qualche previsione vista ieri per le precipitazioni e da qualche parte c'era ESATTAMENTE questo salto chirurgico
Temp 2.5 stavolta che lo bora non rompeva.... tirasse via arrivà il sereno almeno fò na bella minima.
La memoria mi torna a qualche previsione vista ieri per le precipitazioni e da qualche parte c'era ESATTAMENTE questo salto chirurgico
Temp 2.5 stavolta che lo bora non rompeva.... tirasse via arrivà il sereno almeno fò na bella minima.
-
Andrew1997
Me la ricordo la mappa ma li sembrava che rimaneva fuori solo ancona (ed ero contento perché gli anconetani sono antipatici)!apparte 1 cm sui tetti a pranzo niente di che,non credo in sorprese notturne...prossimo step forse fra venerdi e sabato prossimo con gfs18 che sembra incoraggiare questa reiterazione!andryan ha scritto:Si andrew vero dal sat avevo notato ma non avendo notizie non ho menzionato zona ancona sud... dalla moviola del sat si vedeva chiaramente il salto chirurgico tutto intorno Ancona, ma sai quale è la cosa curiosa????
La memoria mi torna a qualche previsione vista ieri per le precipitazioni e da qualche parte c'era ESATTAMENTE questo salto chirurgico![]()