di posizione ci sto....bisogna vedere se le prp si spingono verso di me all'internoerboss ha scritto:Se queste carte troveranno conferma anche domani (si sa, a noi altri ci tocca sudarcela fino all'ultimo) paradossalmente i settori più ad ovest e la costa sarebbero più avvantaggiati proprio per via della posizione del minimo![]()
Comunque ci sono alte probabilità per una bellissima fioccata coreografica
daje!!!
E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
guarda credo le possibilità ci siano tutte...stando così le cose tu sei messo benissimo!bufera genzanese ha scritto:ice, ti vedo positivo oggi,quindi nevica e positivo anche iniestas quindi doppia neve anche futuraIcelandic ha scritto:guarda che rischiamo la rosicata pure noi, il lazio del nord non becca niente...troppo basso il minimoGiulio097 ha scritto:Godetevela voi laziali!!
Noi toscani a questo giro ci tocca rosicare il doppio se non il triplo!!
Mi toccherà vedere le nuvole scorrere verso sud dell'Argentario... Che pena! CHE SCHIFO!!!
Scusate per lo sfogo
NIVOFILO86 ha scritto:di posizione ci sto....bisogna vedere se le prp si spingono verso di me all'internoerboss ha scritto:Se queste carte troveranno conferma anche domani (si sa, a noi altri ci tocca sudarcela fino all'ultimo) paradossalmente i settori più ad ovest e la costa sarebbero più avvantaggiati proprio per via della posizione del minimo![]()
Comunque ci sono alte probabilità per una bellissima fioccata coreografica
daje!!!
siii dormi tranquillo tu ti diverti
-
bufera genzanese
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Però nel 2012 era un minimo più profondo e anche una situazione diversa!! Totalmente...Icelandic ha scritto:guarda credo le possibilità ci siano tutte...stando così le cose tu sei messo benissimo!bufera genzanese ha scritto:ice, ti vedo positivo oggi,quindi nevica e positivo anche iniestas quindi doppia neve anche futuraIcelandic ha scritto: guarda che rischiamo la rosicata pure noi, il lazio del nord non becca niente...troppo basso il minimoio non molto essendo più a nord...ma nel febbraio 2012 un minimo simile è stato capace di risalire e far nevicare bene anche a roma! ve lo ricordate?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mamma mia che incubo, noi del versante sud dei castelli sotto richiamo mite e roma sotto la neve, fu una situazione veramente sfigata per noi, fortunatamente una situazione del genere è piu unica che rara e spero non ricapiti mai piu in vita mia...bufera genzanese ha scritto:qui a genzano nel 2012 non fu subito neve a roma nevica e da me pioveva!.iceland allora se fosse confermato io la vedro na bella fioccata?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Intende febbraio 2010 forse, li il minimo era abbastanza ad ovest... anche nel 2013 ci fu un autorigenerante che colpi i castelli regalando neve per tutta la giornataGiulio097 ha scritto:Però nel 2012 era un minimo più profondo e anche una situazione diversa!! Totalmente...Icelandic ha scritto:guarda credo le possibilità ci siano tutte...stando così le cose tu sei messo benissimo!bufera genzanese ha scritto:ice, ti vedo positivo oggi,quindi nevica e positivo anche iniestas quindi doppia neve anche futuraio non molto essendo più a nord...ma nel febbraio 2012 un minimo simile è stato capace di risalire e far nevicare bene anche a roma! ve lo ricordate?
si perdonatemi intendevo 12 febbraio 2010Blizzard90A ha scritto:Intende febbraio 2010 forse, li il minimo era abbastanza ad ovest...Giulio097 ha scritto:Però nel 2012 era un minimo più profondo e anche una situazione diversa!! Totalmente...Icelandic ha scritto: guarda credo le possibilità ci siano tutte...stando così le cose tu sei messo benissimo!io non molto essendo più a nord...ma nel febbraio 2012 un minimo simile è stato capace di risalire e far nevicare bene anche a roma! ve lo ricordate?
-
bufera genzanese
blizza, te ricordi che jella,poi pero qualcosa fece na decina de cm il giorno dopoBlizzard90A ha scritto:Mamma mia che incubo, noi del versante sud dei castelli sotto richiamo mite e roma sotto la neve, fu una situazione veramente sfigata per noi, fortunatamente una situazione del genere è piu unica che rara e spero non ricapiti mai piu in vita mia...bufera genzanese ha scritto:qui a genzano nel 2012 non fu subito neve a roma nevica e da me pioveva!.iceland allora se fosse confermato io la vedro na bella fioccata?
-
bufera genzanese
sepremo nivofilo so soddisfazioni vede na bella fioccataNIVOFILO86 ha scritto:da me invece fu neve quasi subito...e poi per tre giorni!bufera genzanese ha scritto:qui a genzano nel 2012 non fu subito neve a roma nevica e da me pioveva!.iceland allora se fosse confermato io la vedro na bella fioccata?
Risalì fino da me infatti riuscì a nevicare anche qua! Ma comunque si alzasse un pochino questo minimo! Tipo mettersi tra Sardegna e Corsica!! Sarebbe perfetto, anche per voi!Icelandic ha scritto:si perdonatemi intendevo 12 febbraio 2010Blizzard90A ha scritto:Intende febbraio 2010 forse, li il minimo era abbastanza ad ovest...Giulio097 ha scritto: Però nel 2012 era un minimo più profondo e anche una situazione diversa!! Totalmente...