anche 1000 metri nivo!!NIVOFILO86 ha scritto:peccato che la quota neve tenderà ad alzarsi...fin sui 700 metri e poi pioggia al di sotto sbaglio?
E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non sarà solo un fiocco....credo a ben altro.Blizzard90A ha scritto:Il minimo però trasla velocissimo verso sud, e inoltre è un po troppo ad ovest, quindi trattasi in conclusione di precipitazioni deboli, poco durature e poco organizzate, ma almeno ci divertiamo un po col nowcasting e già vedere un solo fiocco di questi tempi è oro colato...centauro ha scritto:Per noi dei castelli e quasi perfetto... Stento a crederci... Se va così è accumulo sicuro
Vedremo....
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
civisromanus73
-
Extremesnow
Certo...pazzo...come me.adry023 ha scritto:prof le voglio vedere a 3 ore e comunque ci sono margini di miglioramento su queste carte sarò pazzo io...ulisse55 ha scritto:Fanta...sticheeeeeeeeeeeeeeeeee......adry023 ha scritto:calmi è ancora lunga 36 ore per roma so un eternità sono carte fanta!!
Ora saluto tutti.
Mi corico x sognare.
Grazie di cuore ragazzi.
Il vostro Prof.
A domani!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Anche noi castellani del versante nord dormiamo sogni tranquilli.. Se entrano precipitazioni dal mattino presto e neve per buona parte della giornata .. Ma non vedo grosse scaldate..le termiche credo non siano il problema ma l'entità delle precipitazioni se sono tra il debole e moderato allora ci imbianchiamoBlizzard90A ha scritto:Alla tua posizione se il minimo è cosi ad ovest ti devi solo preoccupare delle precipitazioni, se ti arrivano è neve asciutta, niente giramenti in pioggia.NIVOFILO86 ha scritto:peccato che la quota neve tenderà ad alzarsi...fin sui 700 metri e poi pioggia al di sotto sbaglio?
si potrebbe lavorare ancora un pochino sul minimo eppoi... vabbe lasciamo perdere notte notte prof speriamo in conferme domani!ulisse55 ha scritto:Certo...pazzo...come me.adry023 ha scritto:prof le voglio vedere a 3 ore e comunque ci sono margini di miglioramento su queste carte sarò pazzo io...ulisse55 ha scritto: Fanta...sticheeeeeeeeeeeeeeeeee......
Ora saluto tutti.
Mi corico x sognare.
Grazie di cuore ragazzi.
Il vostro Prof.
A domani!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
il problema sono io...che sono internocentauro ha scritto:Anche noi castellani del versante nord dormiamo sogni tranquilli.. Se entrano precipitazioni dal mattino presto e neve per buona parte della giornata .. Ma non vedo grosse scaldate..le termiche credo non siano il problema ma l'entità delle precipitazioni se sono tra il debole e moderato allora ci imbianchiamoBlizzard90A ha scritto:Alla tua posizione se il minimo è cosi ad ovest ti devi solo preoccupare delle precipitazioni, se ti arrivano è neve asciutta, niente giramenti in pioggia.NIVOFILO86 ha scritto:peccato che la quota neve tenderà ad alzarsi...fin sui 700 metri e poi pioggia al di sotto sbaglio?