Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- gippalippa
Gelo ulteriormente avanzato di qualche centinaio di chilometri, con sfondamento della -10. Chissa se i prossimi run continueranno questa linea di tendenza, perché se lo fanno ci può scappare un'evento importante (purtroppo solo per adriatiche e sud con questa configurazione).
Ps: per i soliti noti, GFS è ancora cecchino?

Ps: per i soliti noti, GFS è ancora cecchino?
-
M'arzo ar gelo
sì, per il momento l'amico canadese (non parlo del lobo, ovviamente
) ma del modello GEM, pare che abbia deciso di caricarseli tutti in groppa stavolta...ma mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco....però al momento è così e ormai siamo a un buon termine temporale...
differenze tra gfs oggi...mi pare una buona progressione di miglioramento per essere stata una sola giornata, no?..guardate un po per la notte tra ven e sab...ma inizia prima la differenza eh...io ho messo questo perchè è particolarmente eclatante..e comunque saremmo alle attuali 126 da gfs 18...'
gfs 00

gfs06

gfs12

gfs18

se dovesse continuare con tale progressione così tra poco chissà cosa ci piazzerebbe il nostro amicone americano?
beh, vediamo domattina,ma penso che cmq intanto gli spaghi saranno ulteriormente migliorati, naturalmente...
vi saluto buonanotte
differenze tra gfs oggi...mi pare una buona progressione di miglioramento per essere stata una sola giornata, no?..guardate un po per la notte tra ven e sab...ma inizia prima la differenza eh...io ho messo questo perchè è particolarmente eclatante..e comunque saremmo alle attuali 126 da gfs 18...'
gfs 00

gfs06

gfs12

gfs18

se dovesse continuare con tale progressione così tra poco chissà cosa ci piazzerebbe il nostro amicone americano?
beh, vediamo domattina,ma penso che cmq intanto gli spaghi saranno ulteriormente migliorati, naturalmente...
vi saluto buonanotte
Grazie ora a te per i complimenti, spero di continuare come hai detto tu a coltivare questa passione, imparando soprattutto grazie a voiM'arzo ar gelo ha scritto:ciao Ale98, intanto grazie e complimenti a te piuttosto per la passione e l'impegno che ci metti nella meteo e per il tuo giovane occhio, che è tuttavia in grado di palesare a mio avviso già un livello di capacità osservativa e analitica notevole che se le coltiverai con l'umiltà e la pazienza necessarie ti potranno elargire anche delle soddisfazioni, e in più tu stesso potrai contemporaneamente beneficiare in questo campo tanti altri appassionati....
Comunque sempre meglio GFS chissà domani cosa proporrà se continuerà su questa strada....monitoriamo
Notte a tutti