NOWCASTING straordinario SUD ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un aggiornamento dal mio paese:
continua a nevicare(sono obiettivamente sorpreso) praticamente dalle prime ore del pomeriggio. In queste circostanze è stato un replay del 31.12 .2014. Un accumulo di oltre 10 cm. insperato.
Purtroppo domattina avremo molto ghiaccio.
Alla fine l'episodio invernale lo possiamo classificarlo "buono" visto che non avevamo minimi sul tirreno.
L'Irpinia infatti è un territorio alquanto difficile da collocarlo.
Speriamo che in altre zone dove ancora non è arrivata la neve, possa quanto prima soddisfare i giusti e meritati obiettivi degli amici.
continua a nevicare(sono obiettivamente sorpreso) praticamente dalle prime ore del pomeriggio. In queste circostanze è stato un replay del 31.12 .2014. Un accumulo di oltre 10 cm. insperato.
Alla fine l'episodio invernale lo possiamo classificarlo "buono" visto che non avevamo minimi sul tirreno.
Speriamo che in altre zone dove ancora non è arrivata la neve, possa quanto prima soddisfare i giusti e meritati obiettivi degli amici.
-
murgiasnow
-
murgiasnow
Benissimo Michele sono contento! Sai degli accumuli su Laceno invece? Scusa se te lo chiedo ma ci ho lasciato l'infanzia e la mia passione per la neve e' nata li'...michele57 ha scritto:Un aggiornamento dal mio paese:
-
murgiasnow
Ragazzi per me l'evento si conclude qui..Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non prevede nient'altro per me e infatti il cielo è sereno e stellato...Temperatura -2...Ad essere sincero mi aspettavo molto di più in termini precipitativi soprattutto per quanto riguarda la durata...Comunque due belle nevicate a bufera...Speriamo in un bel colpaccio a Febbraio perchè ho troppa voglia di spalare neve! Buonanotte e datemi le ultime novità dai vostri lidi
-
gianluca77
- Forumista senior
-
murgiasnow
Murgia mi dispiace! Qui comunque ha continuato a nevicare seppur con qualche pausa e lo sta facendo anche adesso. Strade ormai bianche, speriamo continui tutta la notte. Comunque Murgia non escluderei altre riprese durante la notte. Ricorda che fino alle 13 di domani siamo ancora nella fase clou dell'evento!
- maxtempesta
-
murgiasnow
Si ma tutti i siti e modelli non mi danno più nulla a discapito dell'entroterra barese...Dimmi che accumuli faimatzeknop ha scritto:Murgia mi dispiace! Qui comunque ha continuato a nevicare seppur con qualche pausa e lo sta facendo anche adesso. Strade ormai bianche, speriamo continui tutta la notte. Comunque Murgia non escluderei altre riprese durante la notte. Ricorda che fino alle 13 di domani siamo ancora nella fase clou dell'evento!
-
murgiasnow
-
murgiasnow
Vedi Gfs 0.25 precipitations HD... Martedì sera-notte...Anche Venerdi ora avremo possibilità!matzeknop ha scritto:Scusami, dove lo vedi?murgiasnow ha scritto:Ragazzi Gfs 18 mi mette circa 20 cm Martedi sera-notte! Peccato che poi si alzano le termiche....Funzionerebbe un po' da cuscinetto il freddo che accumuleremo?