E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Allora è cosa seria.VELENO ha scritto:Veramente am è l'unico che porta neve,nessun'altro sito la prevede!Icelandic ha scritto:am porta neve solo a cerveteri, fiumicino e roma
E non scherzo.
Ci lavora mio figlio...
E so...che non scherzano neanche loro.
Ultima modifica di ulisse55 il dom gen 17, 2016 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Solitamente sono i più precisi Prof,speriamo anche stavoltaulisse55 ha scritto:Allora è cosa seria.VELENO ha scritto:Veramente am è l'unico che porta neve,nessun'altro sito la prevede!Icelandic ha scritto:am porta neve solo a cerveteri, fiumicino e roma
E non scherzo.
Ci lavora mio figlio...
E so...che non scherzano.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ahhahahah infatti esagera pure col vino! a me mette neve per domani ahahahhaIcelandic ha scritto:veleno se va così non becchi niente purtroppo e manco ioVELENO ha scritto:Veramente am è l'unico che porta neve,nessun'altro sito la prevede!Icelandic ha scritto:am porta neve solo a cerveteri, fiumicino e roma
Sul breve non hanno rivali.VELENO ha scritto:Solitamente sono i più precisi Prof,speriamo anche stavoltaulisse55 ha scritto:Allora è cosa seria.VELENO ha scritto: Veramente am è l'unico che porta neve,nessun'altro sito la prevede!
E non scherzo.
Ci lavora mio figlio...
E so...che non scherzano.
Ho potuto visitare il loro Centro tempo fa.
Mi impressiono' tutto...
E la mia passione rifiori' ....
segna domani ma se controllate la data è quella di martedì,sulla cartina della regione a me da parzialmente nuvoloso,nelle previsioni per Nepi mi da 50% martedi e 30% mercoledìIcelandic ha scritto:pure a me, alle 7 e alle 10!NIVOFILO86 ha scritto:ahhahahah infatti esagera pure col vino! a me mette neve per domani ahahahhaIcelandic ha scritto: veleno se va così non becchi niente purtroppo e manco io
-
rickcarter
-
rickcarter