Tutto è possibile!Vittorino2478 ha scritto:Pensi possanuovame te risalire fino alle più alte vette, scavalcando addirittura il fargno, per ragiungere il Bive e dargli un'altra bottarella.miki98 ha scritto:Bufera di neve in atto!![]()
Non gli farebbe certo male che oggi abbiamo fatto 10 scarsini...
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
-
Diamond_Sea
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea
-
Diamond_Sea
Evento che può considerarsi all'epilogo nelle marche settentrionali e via via con la notte anche per il resto della regione e poi domattina anche all'abruzzo.
Come ha scritto cribbio direttrice NE/SO un altro ammasso nuvoloso nel tardo pomeriggio si è fatto strada da nord del conero fino al maceratese e ora nei sibillini, qui si era annuvolato ma non è sceso nulla.
In alcunze zone dell'abruzzo discrete precipitazioni lungo la fascia costiera, mi auguro per voi nevose fino alle costa.
In questo momento si vede dal sat qualche ammasso nuvoloso tra l'istria e le marche ma quanto a produttività mi sembra scarsa.
Ultime cartucce.

Come ha scritto cribbio direttrice NE/SO un altro ammasso nuvoloso nel tardo pomeriggio si è fatto strada da nord del conero fino al maceratese e ora nei sibillini, qui si era annuvolato ma non è sceso nulla.
In alcunze zone dell'abruzzo discrete precipitazioni lungo la fascia costiera, mi auguro per voi nevose fino alle costa.
In questo momento si vede dal sat qualche ammasso nuvoloso tra l'istria e le marche ma quanto a produttività mi sembra scarsa.
Ultime cartucce.

-
monte capanne
- Forumista senior