ci spara il maiale addossoVELENO ha scritto:...intanto martedì me lo so preso de ferie!ilConte ha scritto:Pensate che oggi pomeriggio per solo due fiocchi che ha fatto, ho visto gente affacciata, macchine che si fermavano non posso immaginare martedi mattina cosa può accadere. (sempre se succede)
P.S. ma che sta a tirà fori Reading dalle 144h !
E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
-
blizzard73
possibilità concrete, qualcosa di simile al 17 dicembre 2010 non di più ma siamo appesi come sempre ad un filo molto sottile e ad una serie di incastri.... le T sembrano esserci e se entra verso le 07.00 di mattina facciamo bingo...Icelandic ha scritto:no vabbe se sbaglia organizzo un pullman e li andiamo a sfonna!cristianmagicaroma ha scritto:Se reading sbaglia a 48 ore, giuro su mi madre che non lo guardo più. Ha messo un minimo in ottima posizione addirittura di 1008 mbar e soffermandosi dettagliatamente sui geopotenziali intorno. Ci sono le prp e ci sono le termiche . Ma se reading toppera' je mando un virus al principe Carlo e a Cameron
-
civisromanus73
Queste l'avevo postate anch'io ArticArtic Winter ha scritto:VELENO ha scritto:Solo Nowcasting...basta modelli e cartine....SAT e LAMPIONE!!
ste cartine me le permetti......
abbiamo una -4 piena e un minimo in buona posizione.....
un po più alto sarebbe meglio...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Co sta iella....Icelandic ha scritto:no vabbe se sbaglia organizzo un pullman e li andiamo a sfonna!cristianmagicaroma ha scritto:Se reading sbaglia a 48 ore, giuro su mi madre che non lo guardo più. Ha messo un minimo in ottima posizione addirittura di 1008 mbar e soffermandosi dettagliatamente sui geopotenziali intorno. Ci sono le prp e ci sono le termiche . Ma se reading toppera' je mando un virus al principe Carlo e a Cameron
-
blizzard73
-
civisromanus73
Il minimo in teoria dovrebbe traslare verso sud est quindi tutti i settori potrebbero essere interessati ma ovviamente stiamo sempre sul filo speriamo in un fronte organizzatoIcelandic ha scritto:beh non direi, se fosse piu alto si ma cosi a me sembra roba per lazio centro-meridionale...sbaglio?pocho84 ha scritto:Ragazzi il frusinate è fuori dai giochi? Grazie