E se andasse come nel 2012? Chissa' che....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
palestrina460
-
civisromanus73
Il fronte dovrebbe arrivare da ovest e geograficamente arrivare prima da quella parte per coinvolgere altre zone ma è ancora tutto da vedere quindi Sat a manettapalestrina460 ha scritto:Reading questa sera ci potra'dare qualche informazione in piu riguardo i prox giorni...martedi zone alto lazio favorite!
Voi che ne pensate?
- cristianmagicaroma
Se reading sbaglia a 48 ore, giuro su mi madre che non lo guardo più. Ha messo un minimo in ottima posizione addirittura di 1008 mbar e soffermandosi dettagliatamente sui geopotenziali intorno. Ci sono le prp e ci sono le termiche . Ma se reading toppera' je mando un virus al principe Carlo e a Cameron
no vabbe se sbaglia organizzo un pullman e li andiamo a sfonna!cristianmagicaroma ha scritto:Se reading sbaglia a 48 ore, giuro su mi madre che non lo guardo più. Ha messo un minimo in ottima posizione addirittura di 1008 mbar e soffermandosi dettagliatamente sui geopotenziali intorno. Ci sono le prp e ci sono le termiche . Ma se reading toppera' je mando un virus al principe Carlo e a Cameron
-
palestrina460
...intanto martedì me lo so preso de ferie!ilConte ha scritto:Pensate che oggi pomeriggio per solo due fiocchi che ha fatto, ho visto gente affacciata, macchine che si fermavano non posso immaginare martedi mattina cosa può accadere. (sempre se succede)
P.S. ma che sta a tirà fori Reading dalle 144h !
-
blizzard73