monte capanne ha scritto:??????????ForzaPT ha scritto:Per la Toscana, si chiudono definitivamente le speranze per vedere due fiocchi martedì.
io mi fido di m'arzo ed aspetto martedì. .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Veramente io sono sull'Appennino a 400m in provincia di Ancona e non si è visto nulla. Neanche in montagna. Da quanto mi risulta le uniche nevicate che ci sono state in regione con accumuli di qualche cm sono state sui Sibillini ma li nevica anche senza le irruzioni Artiche, fanno 2000 2500 m. Per il momento qui irruzione fantasma, non fa neanche freddo. Ora +2,1 gradi senza vento.
Si anche secondo me! Però per quello che fa vedere GFS 12 solo il sud della regione!monte capanne ha scritto:secondo me tutta la toscanaGiulio097 ha scritto:Magari Toscana settentrionale! Ma la Il sud della Toscana la neve la vedrà martedì!ForzaPT ha scritto: Lo so, da te si ma da me no.
SPERIAMO SPERIAMO DAVVERO!! Qui da me si dice, "nevica bene se dalla Corsica viene" quindi sembrerebbe perfetto! Tutta la regione bianca voglio vedere!!!ForzaPT ha scritto:GFS minimo sulla Corsica però, più coinvolta tutta la Toscana con quel minimoGiulio097 ha scritto:Magari Toscana settentrionale! Ma la Il sud della Toscana la neve la vedrà martedì!ForzaPT ha scritto: Lo so, da te si ma da me no.
mettiamoci anche l'umbria occidentale che è la sua sorellastraGiulio097 ha scritto:SPERIAMO SPERIAMO DAVVERO!! Qui da me si dice, "nevica bene se dalla Corsica viene" quindi sembrerebbe perfetto! Tutta la regione bianca voglio vedere!!!ForzaPT ha scritto:GFS minimo sulla Corsica però, più coinvolta tutta la Toscana con quel minimoGiulio097 ha scritto: Magari Toscana settentrionale! Ma la Il sud della Toscana la neve la vedrà martedì!