Di sicuro si troverà una spiegazione anche a questo...Uomo di Langa ha scritto:Effettivamente il tutto va contro le leggi della geografia,se si può dire così.Diamond_Sea ha scritto:Apposto ci manca solo che nevica a Roma e qui c'è il sole con irruzione da est. Siamo pronti per ai confini della realtà...
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
-
GallagherRM
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Non ne ho idea. I modelli mettono il picco a partire dalle 18; io ci credo. A vederli sembrano contenere virghe nevose.AN72M ha scritto:sara' cosi anche per la zona a nord di ancona?Stefano1986 ha scritto:Nuclei in avvicinamento dal mare che sembrano forieri di precipitazioni: che sia la volta buona?
che scenderanno dal nord marche o che si formeranno dove!?!?Stefano1986 ha scritto:Non ne ho idea. I modelli mettono il picco a partire dalle 18; io ci credo. A vederli sembrano contenere virghe nevose.AN72M ha scritto:sara' cosi anche per la zona a nord di ancona?Stefano1986 ha scritto:Nuclei in avvicinamento dal mare che sembrano forieri di precipitazioni: che sia la volta buona?
-
Diamond_Sea
A nord di Ancona c'è il sole e non c'è nulla che proviene dal mare se non qualche cumulo più intenso ma assolutamente nulla di esteso.AN72M ha scritto:sara' cosi anche per la zona a nord di ancona?Stefano1986 ha scritto:Nuclei in avvicinamento dal mare che sembrano forieri di precipitazioni: che sia la volta buona?
Se non ritorna la bora si farà una buona minima.
Si vede anche chiaramente la debole precipitazione sul lazio zona capitale.

-
Diamond_Sea
In teoria pom/sera si parlava di intensificazione dei fenomeni! Non che mi aspetti chissà cosa ma almeno una nevicata come poco fa ma più duratura. Tutti i bollettini per oggi prevedevano poche nubi al mattino con peggioramento pom/sera fino a notte. Non faccio il meteorologo, riporto quanto letto in vari siti. Lo so, e' stata cmq deludente sta passata...ma almeno si è visto nevicare che di sti tempi e' già qualcosa (c'è chi nn l'ha ancora vista nemmeno col binocolo)
-
Stefano1986
- Forumista senior
Io manco quello per ora. Ma aspetto domattina per decretare il reale fallimento o meno.daveAP ha scritto:In teoria pom/sera si parlava di intensificazione dei fenomeni! Non che mi aspetti chissà cosa ma almeno una nevicata come poco fa ma più duratura. Tutti i bollettini per oggi prevedevano poche nubi al mattino con peggioramento pom/sera fino a notte. Non faccio il meteorologo, riporto quanto letto in vari siti. Lo so, e' stata cmq deludente sta passata...ma almeno si è visto nevicare che di sti tempi e' già qualcosa (c'è chi nn l'ha ancora vista nemmeno col binocolo)
-
Diamond_Sea
Ti ho bonariamente invidiato ieri perchè nei spaghetti avevi 5 fasi con 100% e io solo qualche 90-95%... io almeno per 24 secondi ho visto imbiancareStefano1986 ha scritto:Io manco quello per ora. Ma aspetto domattina per decretare il reale fallimento o meno.daveAP ha scritto:In teoria pom/sera si parlava di intensificazione dei fenomeni! Non che mi aspetti chissà cosa ma almeno una nevicata come poco fa ma più duratura. Tutti i bollettini per oggi prevedevano poche nubi al mattino con peggioramento pom/sera fino a notte. Non faccio il meteorologo, riporto quanto letto in vari siti. Lo so, e' stata cmq deludente sta passata...ma almeno si è visto nevicare che di sti tempi e' già qualcosa (c'è chi nn l'ha ancora vista nemmeno col binocolo)