X UBER e EQUAQUI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
meteocarlocold
X UBER e EQUAQUI
Siamo in 3...........
Negli ultimi anni si sono avute bellissime nevicate...peccato per la mezza fregatura dell'anno scorso quando la nevicata si concentrò su Firenze..
E' la volta buona, preparate pale,e fotografiche , e auto con le gomme termiche......ciaooooooooooooooooo
Negli ultimi anni si sono avute bellissime nevicate...peccato per la mezza fregatura dell'anno scorso quando la nevicata si concentrò su Firenze..
E' la volta buona, preparate pale,e fotografiche , e auto con le gomme termiche......ciaooooooooooooooooo
Ci sono anch'io !
A questo punto mi aggiungo ... ma voi dove state di preciso ?
v.nesi
un saluto a tutti i valdarnesi
voi dite che avremo sorprese? dice meteolive che fino a 12 ore prime nulla è certo?
io purtroppo non sono esperto...
come vi dicevo in effetti in questi anno mi son divertito...ho anche qualche foto...
ciao ciao
voi dite che avremo sorprese? dice meteolive che fino a 12 ore prime nulla è certo?
io purtroppo non sono esperto...
come vi dicevo in effetti in questi anno mi son divertito...ho anche qualche foto...
ciao ciao
Re: Ci sono anch'io !
Via Peruzzi...il palazzo dietro al concessionario di moto "Rossini".gnomus ha scritto:A questo punto mi aggiungo ... ma voi dove state di preciso ?
Ragazzi, mercoledì ci si diverte...e pensare che io dovrei andare ad Arezzo la sera! Se ancora le strade sono libere ci vado e porto la digitale, almeno al ritorno mi fermo a giro a fare foto
Ciao, edo
-
preappennino83
Re: Ci sono anch'io !
allora tu conoisci il Magri!!!...mio caro amico abita proprio dove abiti te!!...io invece abito un po più in su di sangiovanni .......a MALVA........una grande metropoli di 280 anime!!!!...eheheheh....ragazzi mi raccomando io se nevica prendo la macchina e vengo in giù ....preparate le pale .....ma devono essere ben robuste stavolta!!!!!!ahahahahahequaqui ha scritto:Via Peruzzi...il palazzo dietro al concessionario di moto "Rossini".gnomus ha scritto:A questo punto mi aggiungo ... ma voi dove state di preciso ?
Ragazzi, mercoledì ci si diverte...e pensare che io dovrei andare ad Arezzo la sera! Se ancora le strade sono libere ci vado e porto la digitale, almeno al ritorno mi fermo a giro a fare foto![]()
Ciao, edo
Io invece ...
... sono da poco tornato di casa sul Lungarno Risorgimento.
La storia di San Giovanni Valdarno nevosa è particolarmente controversa: io personalmente non ho mai azzeccato una previsione ... se nevica in collina, nevica anche a San Giovanni ....
Mercoledì-giovedì ? Vediamo cosa succede lunedì !!!
La storia di San Giovanni Valdarno nevosa è particolarmente controversa: io personalmente non ho mai azzeccato una previsione ... se nevica in collina, nevica anche a San Giovanni ....
Mercoledì-giovedì ? Vediamo cosa succede lunedì !!!