NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Kzar

Messaggio da Kzar »

NIVOFILO86 ha scritto:sto fermo sulla webcam di prati di tivo! ma mi sembra che le prp sono poco decise anche qui...anche se una bella imbiancata c'e stata!

http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... sasso.html

però queste zone fanno di molto meglio solitamente! :cry:
Fabriano Appennino centrale interno provincia di Ancona. Torno da una passeggiata in montagna oggi pomeriggio a 1500 m -2 gradi. Sereno e un alito di vento......non mi sembra tutto sto gran gelo è sempre il 16 gennaio e quella temperatura a 1500 m da queste parti la definirei un po sopra media magari sbaglio, ma a me sembra una toppata clamorosa dei modelli. Ora in città alle 19.42 + 3,2 gradi. Da aggiungere c'è ben poco.
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Paolo86 ha scritto:Adesso nevica forte tutto bianco
buona neve a tutti gli adriatici!
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

Kzar ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:sto fermo sulla webcam di prati di tivo! ma mi sembra che le prp sono poco decise anche qui...anche se una bella imbiancata c'e stata!

http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... sasso.html

però queste zone fanno di molto meglio solitamente! :cry:
Fabriano Appennino centrale interno provincia di Ancona. Torno da una passeggiata in montagna oggi pomeriggio a 1500 m -2 gradi. Sereno e un alito di vento......non mi sembra tutto sto gran gelo è sempre il 16 gennaio e quella temperatura a 1500 m da queste parti la definirei un po sopra media magari sbaglio, ma a me sembra una toppata clamorosa dei modelli. Ora in città alle 19.42 + 3,2 gradi. Da aggiungere c'è ben poco.
Ripeto di nuovo si aspettavano tutti troppo da questa passata
NIVOFILO86
Forumista senior

Tirrenici si sta accendendo leggermente il sat! precipitazioni seppur deboli segnalate sul pontino! ma che stanno giungendo dal mare!
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

NIVOFILO86 ha scritto:Tirrenici si sta accendendo leggermente il sat! precipitazioni seppur deboli segnalate sul pontino! ma che stanno giungendo dal mare!
Nivofilo nevica con accumulo a Borbona, rieti!
sono dentro anche le tirreniche
NIVOFILO86
Forumista senior

lo vedo il sat ma prima che arriva qui capirai! io sto tra roma e frosinone heheheeh
pierr88

Messaggio da pierr88 »

Salento92 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Tirrenici si sta accendendo leggermente il sat! precipitazioni seppur deboli segnalate sul pontino! ma che stanno giungendo dal mare!
guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

NIVOFILO86 ha scritto:lo vedo il sat ma prima che arriva qui capirai! io sto tra roma e frosinone heheheeh
ahah ok non mi era chiara la tua posizione
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Alla fine della fiera,l'irruzione fredda,come si pensava ma non si diceva,quasi fosse il segreto di Pulcinella,si sta rivelando una miseria,vero?
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Uomo di Langa ha scritto:Alla fine della fiera,l'irruzione fredda,come si pensava ma non si diceva,quasi fosse il segreto di Pulcinella,si sta rivelando una miseria,vero?
non è neanche iniziata, almeno per la puglia
certamente non ci saranno precipitazioni abbondanti a larga scala, ma quello già lo sapevamo
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Salento92 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Alla fine della fiera,l'irruzione fredda,come si pensava ma non si diceva,quasi fosse il segreto di Pulcinella,si sta rivelando una miseria,vero?
non è neanche iniziata, almeno per la puglia
certamente non ci saranno precipitazioni abbondanti a larga scala, ma quello già lo sapevamo
Lo so che sta iniziando solo ora,ma mi sembra che i presupposti siano così così...
Sulle prp,concordo con te.
NIVOFILO86
Forumista senior

pierr88 ha scritto:
Salento92 ha scritto:
guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....
si ma la lingua di prp arrivava fin quasi alla provincia di Roma! :shock:
pierr88

Messaggio da pierr88 »

NIVOFILO86 ha scritto:
pierr88 ha scritto:
Salento92 ha scritto: Nivofilo nevica con accumulo a Borbona, rieti!
si ma la lingua di prp arriva fin quasi alla provincia di Roma! :shock:
bhooo forse il basso lazio io sto a un passo dall aquila e qui solo fiocchi svolazzanti portati dal vento....poi anche per martedi sembra tutto saltato o sbaglio??
NIVOFILO86
Forumista senior

pierr88 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
pierr88 ha scritto: guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....
bhooo forse il basso lazio io sto a un passo dall aquila e qui solo fiocchi svolazzanti portati dal vento....poi anche per martedi sembra tutto saltato o sbaglio??
no no secondo reading siamo ancora in gioco anche con buone termiche!
pierr88

Messaggio da pierr88 »

pierr88 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
pierr88 ha scritto: guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....
dici??? a me pare ke mancheranno le prec.!!!il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette sereno x martedi e mercoledi
Rispondi