Fabriano Appennino centrale interno provincia di Ancona. Torno da una passeggiata in montagna oggi pomeriggio a 1500 m -2 gradi. Sereno e un alito di vento......non mi sembra tutto sto gran gelo è sempre il 16 gennaio e quella temperatura a 1500 m da queste parti la definirei un po sopra media magari sbaglio, ma a me sembra una toppata clamorosa dei modelli. Ora in città alle 19.42 + 3,2 gradi. Da aggiungere c'è ben poco.NIVOFILO86 ha scritto:sto fermo sulla webcam di prati di tivo! ma mi sembra che le prp sono poco decise anche qui...anche se una bella imbiancata c'e stata!
http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... sasso.html
però queste zone fanno di molto meglio solitamente!
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ripeto di nuovo si aspettavano tutti troppo da questa passataKzar ha scritto:Fabriano Appennino centrale interno provincia di Ancona. Torno da una passeggiata in montagna oggi pomeriggio a 1500 m -2 gradi. Sereno e un alito di vento......non mi sembra tutto sto gran gelo è sempre il 16 gennaio e quella temperatura a 1500 m da queste parti la definirei un po sopra media magari sbaglio, ma a me sembra una toppata clamorosa dei modelli. Ora in città alle 19.42 + 3,2 gradi. Da aggiungere c'è ben poco.NIVOFILO86 ha scritto:sto fermo sulla webcam di prati di tivo! ma mi sembra che le prp sono poco decise anche qui...anche se una bella imbiancata c'e stata!
http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... sasso.html
però queste zone fanno di molto meglio solitamente!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....Salento92 ha scritto:Nivofilo nevica con accumulo a Borbona, rieti!NIVOFILO86 ha scritto:Tirrenici si sta accendendo leggermente il sat! precipitazioni seppur deboli segnalate sul pontino! ma che stanno giungendo dal mare!
sono dentro anche le tirreniche
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
non è neanche iniziata, almeno per la pugliaUomo di Langa ha scritto:Alla fine della fiera,l'irruzione fredda,come si pensava ma non si diceva,quasi fosse il segreto di Pulcinella,si sta rivelando una miseria,vero?
certamente non ci saranno precipitazioni abbondanti a larga scala, ma quello già lo sapevamo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Lo so che sta iniziando solo ora,ma mi sembra che i presupposti siano così così...Salento92 ha scritto:non è neanche iniziata, almeno per la pugliaUomo di Langa ha scritto:Alla fine della fiera,l'irruzione fredda,come si pensava ma non si diceva,quasi fosse il segreto di Pulcinella,si sta rivelando una miseria,vero?
certamente non ci saranno precipitazioni abbondanti a larga scala, ma quello già lo sapevamo
Sulle prp,concordo con te.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
si ma la lingua di prp arrivava fin quasi alla provincia di Roma!pierr88 ha scritto:guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....Salento92 ha scritto:Nivofilo nevica con accumulo a Borbona, rieti!NIVOFILO86 ha scritto:Tirrenici si sta accendendo leggermente il sat! precipitazioni seppur deboli segnalate sul pontino! ma che stanno giungendo dal mare!
bhooo forse il basso lazio io sto a un passo dall aquila e qui solo fiocchi svolazzanti portati dal vento....poi anche per martedi sembra tutto saltato o sbaglio??NIVOFILO86 ha scritto:si ma la lingua di prp arriva fin quasi alla provincia di Roma!pierr88 ha scritto:guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....Salento92 ha scritto: Nivofilo nevica con accumulo a Borbona, rieti!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
no no secondo reading siamo ancora in gioco anche con buone termiche!pierr88 ha scritto:bhooo forse il basso lazio io sto a un passo dall aquila e qui solo fiocchi svolazzanti portati dal vento....poi anche per martedi sembra tutto saltato o sbaglio??NIVOFILO86 ha scritto:si ma la lingua di prp arriva fin quasi alla provincia di Roma!pierr88 ha scritto: guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....
dici??? a me pare ke mancheranno le prec.!!!il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette sereno x martedi e mercoledipierr88 ha scritto:bhooo forse il basso lazio io sto a un passo dall aquila e qui solo fiocchi svolazzanti portati dal vento....poi anche per martedi sembra tutto saltato o sbaglio??NIVOFILO86 ha scritto:si ma la lingua di prp arriva fin quasi alla provincia di Roma!pierr88 ha scritto: guarda Borbona Amatrice prendono neve anche se viene dall adriatico..... tutto normale....