Lo so però io non guardo mai i modelli arrivato in prossimità degli eventi, anzi quando prevedevano neve non è mai arrivata (ad esempio a febbraio dello scorso anno, nevicò forse 5minuti esatti e poi niente)murgiasnow ha scritto:Purtroppo il materano sta un po' in ombra per le precipitazioni...Gia' se arriva qualcosa qua e'una provaorsosiberiano93 ha scritto:10 minuti fa si vedeva la luna dietro le nuvole, ora il cielo è fatto tutto bianco speriamo bene![]()
Vedi Gfs 0.25 e clicca sulla bandierina italiana per le precipitazioni
NOWCASTING straordinario SUD ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orsosiberiano93
tom71 ha scritto:E' durato tutto un quarto d'orastfn1985 ha scritto:Sta entrando l' aria fredda: vento in deciso rinforzo, pioggia torrenziale e temperatura in forte discesa (crollo di un grado in dieci minuti)
Dai facciamo 20 minuti
-
POTENZANEVE
-
POTENZANEVE
Un saluto particolare a murgiasnow e a torellese.
Quanto a Laceno un pò di neve l'ha fatta, ma non prevedo accumuli significativi
Quanto al baccalà, non è proprio la specialità del mio paese, a Bagnoli sono famosissimi i tartufi e il formaggio...chissà se avrai occasioni per ritornarci. Mi farebbe molto piacere
Per torellese: per quanto possa essere preciso, immagino che con l'entrata del nocciolo gelido., a partire da stanotte-domattina, anche Avellino vedrà fiocchi,che però prevedo più che altro "coreografici". Più o meno anche a Bagnoli sarà così.
Non è questa l'occasione per accumuli importanti.
Speriamo alla prossima.
Un saluto Michele57
Quanto a Laceno un pò di neve l'ha fatta, ma non prevedo accumuli significativi
Quanto al baccalà, non è proprio la specialità del mio paese, a Bagnoli sono famosissimi i tartufi e il formaggio...chissà se avrai occasioni per ritornarci. Mi farebbe molto piacere
Per torellese: per quanto possa essere preciso, immagino che con l'entrata del nocciolo gelido., a partire da stanotte-domattina, anche Avellino vedrà fiocchi,che però prevedo più che altro "coreografici". Più o meno anche a Bagnoli sarà così.
Non è questa l'occasione per accumuli importanti.
Speriamo alla prossima.
Un saluto Michele57
-
testadicuoio
-
Puglia siberiana
-
murgiasnow
-
murgiasnow
-
murgiasnow