NOWCASTING straordinario SUD ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
POTENZANEVE
-
POTENZANEVE
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
murgiasnow
Grazie per la risposta no perchè dai vari siti che ho consultato nonchè questo mi porta addirittura il sole lunedi!nocerameteouno ha scritto:Parecchie lunedì mattinaale112002 ha scritto:Ciao nocera, secondo te che possibilità ci sono di vedere la neve sulla costa jonica calabrese?nocerameteouno ha scritto:Buona sera sta già sfondando l'aria fredda in Campania nei bassissimi strati e prime nevicate sui rilievi. Fiducia........
Grazie.
-
Rio
-
orsosiberiano93
-
murgiasnow
Al massimo 4orsosiberiano93 ha scritto:Avevo letto da un ragazzo di avigliano (non su questo forum) che già stamane erano caduti 40 cm di neve, mentiva?POTENZANEVE ha scritto:Ragazzi situazione di stasi zero precipitazioni a potenza temperatura sui tre gradi inutile per neve.io dico che nevicherà stanotte e tutto domani
-
orsosiberiano93
ahah come si dice in questi casi? Ah si, quoto!murgiasnow ha scritto:Al massimo 4orsosiberiano93 ha scritto:Avevo letto da un ragazzo di avigliano (non su questo forum) che già stamane erano caduti 40 cm di neve, mentiva?POTENZANEVE ha scritto:Ragazzi situazione di stasi zero precipitazioni a potenza temperatura sui tre gradi inutile per neve.io dico che nevicherà stanotte e tutto domani
-
murgiasnow
Ma da te ancora niente pioggia? Qui ha smesso ora...Dal radar non c'e' ancora nessuna virga nevosa..:(Invece Matzenkopp novita'?orsosiberiano93 ha scritto:ahah come si dice in questi casi? Ah si, quoto!murgiasnow ha scritto:Al massimo 4orsosiberiano93 ha scritto: Avevo letto da un ragazzo di avigliano (non su questo forum) che già stamane erano caduti 40 cm di neve, mentiva?![]()
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Rio
da me cielo molto nuvoloso con pioggia debole.murgiasnow ha scritto:Ma da te ancora niente pioggia? Qui ha smesso ora...Dal radar non c'e' ancora nessuna virga nevosa..:(Invece Matzenkopp novita'?orsosiberiano93 ha scritto:ahah come si dice in questi casi? Ah si, quoto!murgiasnow ha scritto: Al massimo 4![]()
temp 8.0 in discesa- percepita 6.1°
vento da N/NE 30 km/h