salutigianluca77 ha scritto:Normale se c'è fhon che faccia caldo poi come cessa il vento vediamo le temperature!!!iceloververona ha scritto:Beh la stagione non è in realtà mai decollata. Un esempio sono i drammatici 11-12 gradi oggi al nord in piena irruzione fredda. E c'è chi parla di neve al Nord... Non mi aspettavo cali termici significativi, ma nemmeno un aumento termico così forte.iniestas ha scritto:Ovviamente non è solo
El
Nino ma lo ha esacerbato
A questo punto io la vedo così
E snche peggio che faccia -30 s Mosca R noi a stare col sole quindi conviene che riparta l stlsntico il 1 febbraio dopo sto dazio da pagare all h p e poi artico marittimo via via più meridiano
Chiaro che ormai la stagione è quasi bruciata
Poi ci sono quelli a cui piace marzo freddo
Beh
Beati loro
Ormai è impossibile leggere questo forum!!!
ancora devono ruotare da est e questi parlano di caldo temperature ,e normale che qui al nord con il fhen ma da sempre inizialmente le temperature sono alte ne parliamo poi lunedì' quando in alcune zone potrebbero raggiungere minime di -10 -12, e poi vogliamo parlare di cuscino freddo siamo ancora a gennaio non a fine marzo o aprile dove il cuscino non riuscirebbe a formarsi.
comunque al di la della stagione che stiamo vivendo e vero che fino a ora inverno per il nord assente ma,comunque si parla con i soliti autolesionisti disperati e solite lagne per ogni run che esce,per conto mio ora raccogliamo questo freddo in arrivo e oro che cola di questi tempi ,poi ci sara un breve periodo di hp e il dopo probabilmente si affaccia l'Atlantico e con il freddo incollato sul catino padano possiamo usufruire di nevicate da addolcimento,e penso con la situazione barica che abbiamo attualmente e 'la cosa migliore per noi del NW questo sempre che sia afluita prima aria fredda altrimenti se non si ha questa non si fa nulla
quindi la speranza è sempre l'ultima a morire
non autolesionarsi OK!