Ti ricordo che sei a Roma, non a Bardonecchia.neve_a_roma ha scritto:Qui a Roma l'inverno fa veramente schifo,ormai non nevica più neanche a Rocca Priora a 768 metri di altitudine s.l.m. Ogni volta che piove fanno 15 gradi ormai che schifo non vedo l'ora di andarmene da questo posto che d'inverno fa cacare. Inverno finito.
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- VENTO DEL NORD
-
***Siluro Gelido***
neve_a_roma ha scritto:Qui a Roma l'inverno fa veramente schifo,ormai non nevica più neanche a Rocca Priora a 768 metri di altitudine s.l.m. Ogni volta che piove fanno 15 gradi ormai che schifo non vedo l'ora di andarmene da questo posto che d'inverno fa cacare. Inverno finito.
Sono questi i commenti che fanno crescere il forum...
Brividi di emozione.
***Siluro Gelido***
-
M'arzo ar gelo
qua ha fatto una buttata di neve granulare e poi è cessato...cielo che si apre e poi subito si richiude....certo, Amandola ha un'altra posizione, un'altra altitudine...ma insomma penso che un po' a questo giro mi divertirò pure io...miki98 ha scritto:Ora la butta da paura!miki98 ha scritto:Bufera!![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
***Siluro Gelido*** ha scritto:neve_a_roma ha scritto:Qui a Roma l'inverno fa veramente schifo,ormai non nevica più neanche a Rocca Priora a 768 metri di altitudine s.l.m. Ogni volta che piove fanno 15 gradi ormai che schifo non vedo l'ora di andarmene da questo posto che d'inverno fa cacare. Inverno finito.
Brividi di emozione.
***Siluro Gelido***
-
neve_a_roma
Il mio è uno sfogo che portiamo tutti dentro. Aspettiamo 9 mesi per l'inverno e poi abbiamo solo un paio di giorni di tramontana. Faccio bene a lamentarmi***Siluro Gelido*** ha scritto:neve_a_roma ha scritto:Qui a Roma l'inverno fa veramente schifo,ormai non nevica più neanche a Rocca Priora a 768 metri di altitudine s.l.m. Ogni volta che piove fanno 15 gradi ormai che schifo non vedo l'ora di andarmene da questo posto che d'inverno fa cacare. Inverno finito.
Brividi di emozione.
***Siluro Gelido***
Attacca adessoM'arzo ar gelo ha scritto:qua ha fatto una buttata di neve granulare e poi è cessato...cielo che si apre e poi subito si richiude....certo, Amandola ha un'altra posizione, un'altra altitudine...ma insomma penso che un po' a questo giro mi divertirò pure io...miki98 ha scritto:Ora la butta da paura!miki98 ha scritto:Bufera!![]()
-
neve_a_roma
Ho detto Rocca Priora 768 m s.l.m. non mi sembra una quota bassa. Eppure non nevica più làRobby96 ha scritto:Ti ricordo che sei a Roma, non a Bardonecchia.neve_a_roma ha scritto:Qui a Roma l'inverno fa veramente schifo,ormai non nevica più neanche a Rocca Priora a 768 metri di altitudine s.l.m. Ogni volta che piove fanno 15 gradi ormai che schifo non vedo l'ora di andarmene da questo posto che d'inverno fa cacare. Inverno finito.
No dai ti prego rimani, non andare!!neve_a_roma ha scritto:Qui a Roma l'inverno fa veramente schifo,ormai non nevica più neanche a Rocca Priora a 768 metri di altitudine s.l.m. Ogni volta che piove fanno 15 gradi ormai che schifo non vedo l'ora di andarmene da questo posto che d'inverno fa cacare. Inverno finito.