NOWCASTING straordinario SUD ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
murgiasnow
-
POTENZANEVE
Info Matera
Matera, 4 gradi e qualche fiocco bagnato tra la pioggerellina, in attesa per la tarda serata/notte qualcosa di più serio...
Matera 3.5 gradi pioggerellina ad intermittenza da stamattina ma nessun segno nemmeno di neve bagnata,con questa intensità penso che con il binocolo riusciremo a vedere anche una piccola nevicata...figuriamoci gli accumuli :/Non so come la redazione l'altro giorno ha previsto per le nostra zona 20 cm di accumulo e su potenza 50 cm...speriamo cambi qualcosa entro stasera..intanto nuvole che provengono da nord nord/ovest
-
MarMediterraneo
-
murgiasnow
serra venerdí
Fiocchi fradici nella pioggerellina. Ora precipitazioni assenti
nevino ha scritto:Matera 3.5 gradi pioggerellina ad intermittenza da stamattina ma nessun segno nemmeno di neve bagnata,con questa intensità penso che con il binocolo riusciremo a vedere anche una piccola nevicata...figuriamoci gli accumuli :/Non so come la redazione l'altro giorno ha previsto per le nostra zona 20 cm di accumulo e su potenza 50 cm...speriamo cambi qualcosa entro stasera..intanto nuvole che provengono da nord nord/ovest
-
orsosiberiano93
Re: serra venerdí
Lo stesso da ferrandina con temperatura leggermente più bassa (3 gradi invariati dalle 9.00 ad ora)nanni21 ha scritto:Fiocchi fradici nella pioggerellina. Ora precipitazioni assenti
nevino ha scritto:Matera 3.5 gradi pioggerellina ad intermittenza da stamattina ma nessun segno nemmeno di neve bagnata,con questa intensità penso che con il binocolo riusciremo a vedere anche una piccola nevicata...figuriamoci gli accumuli :/Non so come la redazione l'altro giorno ha previsto per le nostra zona 20 cm di accumulo e su potenza 50 cm...speriamo cambi qualcosa entro stasera..intanto nuvole che provengono da nord nord/ovest
-
orsosiberiano93
scusa murgia solo ora ho visto il tuo post, comunque si , ora però cielo coperto senza precipitazioni e la temperatura sempre 3 gradi, non calamurgiasnow ha scritto:Buongiorno ragazzi...Qui pioggia debole...Davvero a Ferrandina mista a neve? Abbiamo al momento la -1 e la -26 in testa..![]()
Sto diventando un po' pessimista sulle precipitazioni che sono previste deboli proprio dal momento in cui entreranno le termiche..