Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questa discussione é fatta apposta per essere tra il serio ed il faceto,cioé se ne sparano due,anche per farsi quattro risate,mentre si analizza comunque la situazione.Pinguino70 ha scritto:Mi STUPISCO come si possano tollerare post così inutili nella stanza delle previsioni meteo senza analisi e fatti solo da frasi senza senso. Poi ci si lamenta che la gente va via. Bah!
Quoto UdL,hai sintetizzato alla perfezione lo spirito di questo 3d!Uomo di Langa ha scritto:Questa discussione é fatta apposta per essere tra il serio ed il faceto,cioé se ne sparano due,anche per farsi quattro risate,mentre si analizza comunque la situazione.Pinguino70 ha scritto:Mi STUPISCO come si possano tollerare post così inutili nella stanza delle previsioni meteo senza analisi e fatti solo da frasi senza senso. Poi ci si lamenta che la gente va via. Bah!
Ma infatti! Con sta rottura di scatole di grecale che spacca le meningi, non se può nemmeno aprire in thread scherzoso, per farsi 4 risate? Ma dai prendiamola con filosofia!VELENO ha scritto:Quoto UdL,hai sintetizzato alla perfezione lo spirito di questo 3d!Uomo di Langa ha scritto:Questa discussione é fatta apposta per essere tra il serio ed il faceto,cioé se ne sparano due,anche per farsi quattro risate,mentre si analizza comunque la situazione.Pinguino70 ha scritto:Mi STUPISCO come si possano tollerare post così inutili nella stanza delle previsioni meteo senza analisi e fatti solo da frasi senza senso. Poi ci si lamenta che la gente va via. Bah!
eh ci siamo divertiti nel 2012civisromanus73 ha scritto:Me sembrava assomijassi a quarchedunoIcelandic ha scritto:grande Veleno, sono tornato per combattere i guru!!!VELENO ha scritto:Ice alias finnico...NOOOOOOOOOOOOOOO
Colpo di scena!!!!
Abbellooooooooooo
ahahahahahahahah
pijamosela a ride che famo mejo va