occhiobarico ha scritto:Ciao a tutti, io c'ero allora e torno apposta per l'evento.....
ahhmbè
ciao Fà ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ci ha messo più di 3 anni ma alla fine vi ha fregati tutti.. rispetto a voi ne sa un millesimo ma sa reperire notizie meglio di chiunque. ha tempo tanto tempo....vi ha urtato, lo avete cacciato , vi ha lusingato lo avete riaccolto, vi prende in giro e voi ridete. NON CAPISCE NULLA DI METEO, ma si diverte a prendervi per il c..lo. Tanto che ora ridete sugli stessi post dove prima lo avevate crocefisso e fatto cacciare. E pendete dalle sue labbra...civisromanus73 ha scritto:A sto punto richiamamo pure finnico e semo tutti
Ciao Aquila guarda che non ha fregato nessuno e credimi non pendo dalle sue labbra e penso che non prende per c... nessuno , diciamo che stiamo al gioco del Sig Avvocato che a volte è AROMANONNEVICA e a volte INIESTAS.NeveAquila ha scritto:Ci ha messo più di 3 anni ma alla fine vi ha fregati tutti.. rispetto a voi ne sa un millesimo ma sa reperire notizie meglio di chiunque. ha tempo tanto tempo....vi ha urtato, lo avete cacciato , vi ha lusingato lo avete riaccolto, vi prende in giro e voi ridete. NON CAPISCE NULLA DI METEO, ma si diverte a prendervi per il c..lo. Tanto che ora ridete sugli stessi post dove prima lo avevate crocefisso e fatto cacciare. E pendete dalle sue labbra...civisromanus73 ha scritto:A sto punto richiamamo pure finnico e semo tutti![]()
:lol:Eppure cambia idea ogni mezz'ora cavolo!!! Che mondo incredibile la psicologia. Grande Iniestas!O romanonnevica o ... ! Comunque da me nevicherà al 100% .
Ciao certamente no tu mi sembra chiaro. Ma non puoi negare che in questo gioco delle parti chi ci rimette sono coloro che non cercano consensi ma solo la mera illusione di vedere un solo fiocco di neve e si affidano a voi più esperti e capaci . Ecco volevo solo dire la mia con estrema chiarezza. Di mezze figure ne ho piene le ..diciamo tasche!ilConte ha scritto:Ciao Aquila guarda che non ha fregato nessuno e credimi non pendo dalle sue labbra e penso che non prende per c... nessuno , diciamo che stiamo al gioco del Sig Avvocato che a volte è AROMANONNEVICA e a volte INIESTAS.NeveAquila ha scritto:Ci ha messo più di 3 anni ma alla fine vi ha fregati tutti.. rispetto a voi ne sa un millesimo ma sa reperire notizie meglio di chiunque. ha tempo tanto tempo....vi ha urtato, lo avete cacciato , vi ha lusingato lo avete riaccolto, vi prende in giro e voi ridete. NON CAPISCE NULLA DI METEO, ma si diverte a prendervi per il c..lo. Tanto che ora ridete sugli stessi post dove prima lo avevate crocefisso e fatto cacciare. E pendete dalle sue labbra...civisromanus73 ha scritto:A sto punto richiamamo pure finnico e semo tutti![]()
:lol:Eppure cambia idea ogni mezz'ora cavolo!!! Che mondo incredibile la psicologia. Grande Iniestas!O romanonnevica o ... ! Comunque da me nevicherà al 100% .
quotoilConte ha scritto:Ciao Aquila guarda che non ha fregato nessuno e credimi non pendo dalle sue labbra e penso che non prende per c... nessuno , diciamo che stiamo al gioco del Sig Avvocato che a volte è AROMANONNEVICA e a volte INIESTAS.NeveAquila ha scritto:Ci ha messo più di 3 anni ma alla fine vi ha fregati tutti.. rispetto a voi ne sa un millesimo ma sa reperire notizie meglio di chiunque. ha tempo tanto tempo....vi ha urtato, lo avete cacciato , vi ha lusingato lo avete riaccolto, vi prende in giro e voi ridete. NON CAPISCE NULLA DI METEO, ma si diverte a prendervi per il c..lo. Tanto che ora ridete sugli stessi post dove prima lo avevate crocefisso e fatto cacciare. E pendete dalle sue labbra...civisromanus73 ha scritto:A sto punto richiamamo pure finnico e semo tutti![]()