Dai che la becchi anche tu!meteocris ha scritto:Sei decisamente un nevofilo, come ti capisco!miki98 ha scritto:Una? Ma anche due, anche se non farà nientemeteocris ha scritto: Stanotte te la fai una capatina alla finestra di la verità
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
Anch'io lascio aperta una persiana e ogni tanto apro gli occhi, se vedo un bel cielo rosso mi alzo e non mi addormento più, altrimenti mi addormentoM'arzo ar gelo ha scritto:io invece con le capatine notturne devo andarci piano perché me le devo serbare per le prossime due notti...lasciando ovviamente aperta una persiana, quella che assicura una maggior visuale di lampione...
(esattamente come facevo da bambino, più o meno...)
Ultima modifica di miki98 il ven gen 15, 2016 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Saggio, stanotte bisogna sfruttarla al massimo per riposareM'arzo ar gelo ha scritto:io invece con le capatine notturne devo andarci piano perché me le devo serbare per le prossime due notti...lasciando ovviamente aperta una persiana, quella che assicura una maggior visuale di lampione...
(esattamente come facevo da bambino, più o meno...)
Temperatura che lungo la costa scende bene col sereno.... ma le precipitazione quando sono previste???
Per il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... poco nuvoloso per altri siti pioggia o possibilità di brevi nevicate a bassa quota....
A 6-8 ore non se capisce cò a da fà....
Temp 3.1
Per il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... poco nuvoloso per altri siti pioggia o possibilità di brevi nevicate a bassa quota....
Temp 3.1
Esatto. Poi dicono neve dalla Romagna alla Puglia lungo la costa, altri da Macerata in giù... Mahandryan ha scritto:Temperatura che lungo la costa scende bene col sereno.... ma le precipitazione quando sono previste???
Temp 3.1
Tutti bravi a fare le previsioni
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... bisogna guardare....AN72M ha scritto:Esatto. Poi dicono neve dalla Romagna alla Puglia lungo la costa, altri da Macerata in giù... Mahandryan ha scritto:Temperatura che lungo la costa scende bene col sereno.... ma le precipitazione quando sono previste???
Temp 3.1
Come ora dite che è' attendibile ?!? Fino a poco fa era il sito delle minchiate ...miki98 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... bisogna guardare....AN72M ha scritto:Esatto. Poi dicono neve dalla Romagna alla Puglia lungo la costa, altri da Macerata in giù... Mahandryan ha scritto:Temperatura che lungo la costa scende bene col sereno.... ma le precipitazione quando sono previste???
Temp 3.1
-
M'arzo ar gelo
andryan ha scritto:Temperatura che lungo la costa scende bene col sereno.... ma le precipitazione quando sono previste???
Temp 3.1
questa volta te la sei tirata la zappa sui piedi caro andryan...
se chiedi delle precipitazioni quando iniziano ti dovrei rispondere subito con una delle famose cartine che ho postato qua dentro ...
e allora? allora mi limito solo a postare quelle del momento clou dell'irruzione per noi...
e sempre nelle stesse ore prevista entrare prepotentemente sulle Marche e parte Abruzzo una meravigliosa -38 abbondante (sì, lo scrivo pure in lettere MENO TRENTOTTO ABBONDANTE):shock:

per me con tale roba sul mare certo non freddo di questo periodo non è possibile non aspettarsi qualche temporale nevoso...e blizzard vari da qualche parte...
scusa andryan, ma mi hai proprio offerto un assist irresistibile, per me sarebbe stato difficile non realizzare...
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il ven gen 15, 2016 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
In genere, è quello che ci prende (o si avvicina) più di tutti...AN72M ha scritto:Come ora dite che è' attendibile ?!? Fino a poco fa era il sito delle minchiate ...miki98 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... bisogna guardare....AN72M ha scritto: Esatto. Poi dicono neve dalla Romagna alla Puglia lungo la costa, altri da Macerata in giù... Mah
-
Stefano1986
- Forumista senior
Puoi dire tranquillamente che entra la -40 M'arzo

Ultima modifica di Stefano1986 il ven gen 15, 2016 11:18 pm, modificato 1 volta in totale.