Rischio zeronevofilo80 ha scritto:ma le guardi le carte o vai a casaccio?la - 5 bah..adry023 ha scritto:Anche reading conferma niente neve a romainverno game over!!
A Roma non nevica! Tendenza: omega blocking africano, inverno game over
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
furia atlantica
ah ecco, allora mi confondevo, avevo il dubbio in effetti...Inié basta nick che mi mandi in tilt!Uomo di Langa ha scritto:No,romanonnevica fu il primo,ranger il secondo.furia atlantica ha scritto:E come dimenticare i famosi lenzuoloni di hpmitico inié anzi romanonevica , e ancor prima , per chi si ricorda, ranger, il suo primo nick
-
civisromanus73
-
bora50nodi
Iniestas perdonami ma questi td hanno poco senso....l'inverno sul calendario è fino al 21 marzo, io toglierei a questi gli undici giorni , ma fino al 10 marzo per me ci sono possibilità per tutti, febbraio non può non essere considerato. ... ho capito adesso qualcuno mi dirà le giornate si allungano, le ore di soleggiamento sono maggiori, questo è l'inverno italiano, il 90% dell'Italia è situato sotto i 45 gradi di latitudine, siamo circondati da un mare caldo che è il mediterraneo, non possiamo pensare di essere in Svezia, a chi questo non piace allora è meglio che si cambi la residenza a Oslo a Kiev o mosca, il clima appunto mediterraneo è questo prendere o lasciare. 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non siamo nemmeno ilbora50nodi ha scritto:Iniestas perdonami ma questi td hanno poco senso....l'inverno sul calendario è fino al 21 marzo, io toglierei a questi gli undici giorni , ma fino al 10 marzo per me ci sono possibilità per tutti, febbraio non può non essere considerato. ... ho capito adesso qualcuno mi dirà le giornate si allungano, le ore di soleggiamento sono maggiori, questo è l'inverno italiano, il 90% dell'Italia è situato sotto i 45 gradi di latitudine, siamo circondati da un mare caldo che è il mediterraneo, non possiamo pensare di essere in Svezia, a chi questo non piace allora è meglio che si cambi la residenza a Oslo a Kiev o mosca, il clima appunto mediterraneo è questo prendere o lasciare.
Marocco eppure 40 giorni over 30 in estate
-
rickcarter