Benvenuto, se posso permettermi un'osservazione non prenderla male, la maggioranza degli interventi è fatta da amici delle tue latitudini...che in certi live hanno anche trasformato il forum in un bar.. per non dir peggio...quindi non diciamo che si cerca a tutti i costi configurazioni pro nord perché semmai si cercano pro Roma in giù....non interpretate male perché non è una vena polemica bensì una constatazione.nevino ha scritto:Buonasera a tutti..sono nuovo del forum ma a quanto pare noto si parla poco di quello che sta per accadere al centro sud,e si cerca di trovare in tutti i modi la configurazione giusta per il nord che ad oggi è poco chiara
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lake effect88
-
testadicuoio
-
M'arzo ar gelo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con la - 5 acqua a secchiate?che poi il minimo è basso altro discorso ma queste sono termiche da nevetestadicuoio ha scritto:Acqua a secchiate ,non ci sono le termiche e noi dal Lazio a scendere non usufruiamo di alcun cuscino freddo come al nord.ilConte ha scritto:occhio a reading per martedi
Ciao e buona serata

Grazie testadicuoio
assolutamente non per fare polemica,anzi felice di avere un confronto pacato,ma seguo molto questo forum è noto che si parla molto del centro nord quando ci si appresta a vivere un piccolo episodio di freddo al centro sud e si cerca in tutti i modi di trovare carte che vedano neve al centro nord tirrenico..io sono il primo a gioire quando c e neve per il nord,in fin dei conti il bello della metereologia è la dinamicita del tempo,ma adesso é tempo degli adriatici e chiedo,perché non gioire insieme a noi? Poi la redazione che pro nord li parliamo di altro..felice di condividere queste brevi sfuriate fredde con voi 
-
M'arzo ar gelo
il canadese pare però mettersi un po' in movimento verso est, mentre però il nostro amico ghiacciolo europeo non vuole comunque stare a guardare e minaccia di scendere (sempre che il canadese non imprima troppa velocità al flusso perturbato atlantico)...

e poi mi parrebbero carte buone soprattutto per i settentrionali...

e poi mi parrebbero carte buone soprattutto per i settentrionali...
-
GallagherRM
-
M'arzo ar gelo