GallagherRM ha scritto:Che l'Hp torni a farci visita è un fatto, ma questo non significa affatto che vengano minate seriamente eventuali possibilità di big event, come dici tu. Anzi, è proprio con fine gennaio/prima decade di Febbraio che avremo le carte migliori da giocarci. Poi se posso farti una critica, con tutto il rispetto e la stima del mondo, è abbastanza fuorviante parlare di Febbraio come mese da "buttare" per via del sole. Lasciamo stare questi discorsi, la storia ci insegna che Febbraio è un mese favoloso nevosamente parlando.iniestas ha scritto:gemi65 ha scritto: Ora quindi sposi in pieno la tesi dello zonale e dell'hp? Fino a stamattina mi criticavi e ce l'avevi con Grosso &C?!Sei unico e mi piaci così!
la redazione avrà i suoi motivi e cmq anche il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ieri aveva virato e parlava di Hp fino a fine mese
i modelli dettano legge inutile girarci intorno
quell'omega blocking che ho visto ieri mi ha acceso la lampadina
spero di sbagliarmi ma come ho detto anche ad Eb queste stagioni cosi strane non conoscono le emzze misure, non sono da invernicchio...o si chiude con HP o si va verso un BIg EVENT
per me buona la prima
il 15 febbraio vale come il 15 agosto la differnza la noti guarda la luce che c'è ora alle 17 e quella che c'è il 15 febbraio alla stessa ora
poi...la durata di un Hp dipende dalla sua struttura, l'omega dura tanto perchè è statico bloccato da due LP a oevs ed est (a est in questo caso opposizone termica)
se ti dura 11 giorni arrivi già al 1 febbraio contutta una configurazione invernale da riscrivere e passano altri 10 giorni che la sinottica si metta a posto e puff..ti ritrovi a 15-18 giorni dal 1 marzo cioè dalla primavera.