nella meteo ognuno tira le sue conclusioniiniestas ha scritto:ognuno mira alla pubblicità come vuole, tutto il mondo è paeseadry023 ha scritto:per la redazione di meteolive di sicuro c'è kraken il resto non si sa! io dico di non spingersi troppo in la ieri (compreso io) stavamo in depressione per le carte pessime, stamane per lo meno qualcosa di meglio si è visto! è pur vero che a prevedere l'anticiclone è la cosa piu sicura che c'è visto che statisticamente il nostro paese quest'anno è bersagliato da tale figura!
io che sono un cane sciolto mi guardo tanti siti e devo dire che se vi andate a leggere le analisi tecniche del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sono molto accurate e precise al di là del titolo, il contenuto degli articoli è scritto bene
nella meteo nessuno ha la scienza infusa, tanto sia Grosso, che quell'altro di cui non posso fare il nome altrimenti mi bannano, sempre i modelli devono guardare
personalmente dispioace che in questi gg non c'è Bonelli in tv,mancano Meteoma che facciamo divulgazione e quello che è assurdo è che la meteo viene usata ad uso e consumo dei "contenitori" quei programmi, senza fare nomi, quello della domenica mattina dove un noto metereologo ha addirittura tanti minuti di spazio ( a Carosseli gli davano appena 3 minuti e ho detto tutto di quanto la .... ci capisca!) e quindi viene strumentalizzata per esprimere ciò che il target di riferimento della trasmissione vuole e il target è dato da casalinghe, anziani e in genere chi usa la televisione anche a scopo di compagnia per assenza di alternative o scelte..la c.d televisione di serei B
ma come fai a dire certe cose