600 metri

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
No santabelen che poi chi diamine mi da i consigli dove girare nel SalentoSalento92 ha scritto:Ho riportato ciò che ho letto altrove, non mangiatemiluca90 ha scritto:anche qui dovrebbero cadere delle buone precipitazioni ma semplicemente l'aria secca sublima le precipitazioni che non riescono ad arrivare al suolo, na sfica dietro l'altraalberto alleva ha scritto: Io mi trovo a nord di novara, radar acceso ma non precipita nulla
No tranquillo Salento92luca90 ha scritto:No santabelen che poi chi diamine mi da i consigli dove girare nel SalentoSalento92 ha scritto:Ho riportato ciò che ho letto altrove, non mangiatemiluca90 ha scritto: anche qui dovrebbero cadere delle buone precipitazioni ma semplicemente l'aria secca sublima le precipitazioni che non riescono ad arrivare al suolo, na sfica dietro l'altra
qua ,almeno per ora, niente ventaccio, temp. attuale -1 ,sole con qualche nuvola e anche nei giorni scorsi di favonio non ne ho sentito, ne come temperatura ne come intensità di vento... ormai faticano a prevedere anche il favonioGiulianoPhoto ha scritto:Schifo più assoluto, di nuovo FAVONIO per le mie lande