Stavo vestendo mia figlia che la madre deve portarla a scuolamagiadellaneve ha scritto:Ma iniestas????????
Comunque ci sono e contento e sorpreso di questo ribaltono
Daje!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
affidabilità dei modella anche nel medio = a zero,comunque bene così,situazione migliorata,a sto punto il now casting per vedere quale sarà la realtàiniestas ha scritto:Stavo vestendo mia figlia che la madre deve portarla a scuolamagiadellaneve ha scritto:Ma iniestas????????
Comunque ci sono e contento e sorpreso di questo ribaltono
Daje!
il problema è che vogliamo guardare sempre avanti,sapere come sarà febbraio,mentre ai tempi di bernacca e baroni ti dicevano il tempo al massimo di tre giorni avanti e quindi oltre neanche te lo immaginaviFelix64 ha scritto:Stamane siamo di nuovo punto e a capo, sarò pure noioso ma a me piace la meteo di un tempo quella dei Bernacca e dei Baroni dove tutto era semplice senza urla e isterismi e dove non c'erano tutti questi modelli che ci fanno ammattire e litigare, qualcuno mi dirà ma la meteo e cambiata questo e vero, ma il tempo no, continua a fare quello che gli pare infischiandosene di tutto e di tutti, buona giornata a tutti

canadese meno ingombrante e hp che si eleva in posizione migliore..nevofilo80 ha scritto:
quoto tutto veromonte capanne ha scritto:il problema è che vogliamo guardare sempre avanti,sapere come sarà febbraio,mentre ai tempi di bernacca e baroni ti dicevano il tempo al massimo di tre giorni avanti e quindi oltre neanche te lo immaginaviFelix64 ha scritto:Stamane siamo di nuovo punto e a capo, sarò pure noioso ma a me piace la meteo di un tempo quella dei Bernacca e dei Baroni dove tutto era semplice senza urla e isterismi e dove non c'erano tutti questi modelli che ci fanno ammattire e litigare, qualcuno mi dirà ma la meteo e cambiata questo e vero, ma il tempo no, continua a fare quello che gli pare infischiandosene di tutto e di tutti, buona giornata a tutti
Se non ricordo male le previsioni erano di 3 giorni. D'accordissimo sullo stile e la grande professionalità, ma dal punto di vista previsionale è un po' come dire che si stava meglio quando si stava peggio. La meteo, in quanto risultanza di un sistema caotico che è l'atmosfera, risulta ancora molto complessa da decifrare e questo dà origine a dibattiti e alla stessa esistenza di queste comunità di cui facciamo parte.Felix64 ha scritto:Stamane siamo di nuovo punto e a capo, sarò pure noioso ma a me piace la meteo di un tempo quella dei Bernacca e dei Baroni dove tutto era semplice senza urla e isterismi e dove non c'erano tutti questi modelli che ci fanno ammattire e litigare, qualcuno mi dirà ma la meteo e cambiata questo e vero, ma il tempo no, continua a fare quello che gli pare infischiandosene di tutto e di tutti, buona giornata a tutti