

O forse, la mia natura troppo ottimista e/o nevofila cerca a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost


la radice il problema e la radice e troppo su di noi...matzeknop ha scritto:Ragazzi, ma sono l'unico che inizia a vedere qualcosa a 240h (per quel che vale) in Reading 12? Inizio di un'azione combinata della wawe3 e wawe2 ai danni del VP in destrutturazione. Tra l'altro una wawe2 che in quello stato di salute arriverebbe sulla Luna.
O forse, la mia natura troppo ottimista e/o nevofila cerca a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi..
nocera ha straragione. Una settimana di hp. .e si cambia finalmente registro. Più che altro mi preoccupa la Mjo. Prevista in zona dueoscar 87 ha scritto:lo spero nocera...nocerameteouno ha scritto:Si ravviverà...........molto prima di quanto pensi.oscar 87 ha scritto:Che tristezza sto forum stasera
è bellissimo analizzare insieme a voi carte indici ecc. ecc.
cmq io non credo che questa rimonta anticiclonica duri più
di 4/5 giorni
con immensa stima nocera..buona serata
Come darti torto... Maledetta subtropicale. La dovremmo chiamare wawe2plus4gen85 ha scritto:la radice il problema e la radice e troppo su di noi...matzeknop ha scritto:Ragazzi, ma sono l'unico che inizia a vedere qualcosa a 240h (per quel che vale) in Reading 12? Inizio di un'azione combinata della wawe3 e wawe2 ai danni del VP in destrutturazione. Tra l'altro una wawe2 che in quello stato di salute arriverebbe sulla Luna.
O forse, la mia natura troppo ottimista e/o nevofila cerca a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi..
matzeknop ha scritto:Ragazzi, ma sono l'unico che inizia a vedere qualcosa a 240h (per quel che vale) in Reading 12? Inizio di un'azione combinata della wawe3 e wawe2 ai danni del VP in destrutturazione. Tra l'altro una wawe2 che in quello stato di salute arriverebbe sulla Luna.
O forse, la mia natura troppo ottimista e/o nevofila cerca a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi..
Eccellente... quoto tutto... ogni anno la stessa storia e ogni ci cascano quasi tutti...manu73 ha scritto:...per dire che a febbraio ci può scappare un'incursione artica che può cadere ad est o ad ovest o finalmente nel centro non serve chissà quale "longer"...(che ogni anno gira e rigira fanno sempre le stesse proiezioni al rimando con il big event a febbraio...)oscar 87 ha scritto:Hai perfettamente ragione questo è innegalibilemanu73 ha scritto: ...se non avete ancora capito i grandi longer stanno trasformando una passione in una fonte di guadagno con siti personalizzati o scrivendo con autorizzazione per siti altrui...
La legge del mercato richiede di "vendere" gelo e neve fino all'ultimo minuto e fino all'ultimo click disponibile...
Svegliamoci che il gioco del rimando è bello quando è corto e fra 20-25 giorni è primavera con 20 gradi su 2 terzi del paese (come in 9 anni su 10)!
Ma nn dimentichiamoci che febbraio è IL mese dove si sono avute la maggiorparte delle più intense ondate di gelo e neve...qusto nn per dire che sarà cosi ma nn diamo per scontato che l'inverno finisce con questo pallone gonfiato...che ha detta anche di altri siti e uno in particolare che stimo moltissimo ....bmet nn dovrebbe avere lunga vita!!!
Lo dice la statistica, lo dice la nuova stagione che avanza e cerca scambi di calore per trovare nuovi equilibri etc...una simile proiezione la può fare chiunque senza essere Longer...al massimo si canna ne più ne meno come tutti i santoni che ieri sera parlavano che la strada era tracciata e l'evento servito, stasera parlano del fisiologico ricompattamento e che la piallata zonale è strada obbligata per gli eventi di febbraio...diamo attendibilità a simili proiezioni? basiamoci sulla statistica e guardiamo fuori dalla finestra che ha la stessa valenza (mio umile pensiero)
A quello stato penso ne usufruirebbero i soliti di quest'anno :Turchia &co. !matzeknop ha scritto:Ragazzi, ma sono l'unico che inizia a vedere qualcosa a 240h (per quel che vale) in Reading 12? Inizio di un'azione combinata della wawe3 e wawe2 ai danni del VP in destrutturazione. Tra l'altro una wawe2 che in quello stato di salute arriverebbe sulla Luna.
O forse, la mia natura troppo ottimista e/o nevofila cerca a tutti i costi uno specchio su cui arrampicarsi..