e' sopratutto mai come questi ultimi anni la meteo diventa sempre piu' imprecisa, passa il tempo piu' c'e' difficolta ad inquadrare l'evoluzione,Gorky Park ha scritto:Non sono d'accordo. Una cosa certa oltre le 72 ore c'è. L'hp. Su quello le previsioni, modelli indici etc...non sbagliano mai.LAPPIN ha scritto:Intervengo solo per delle piccole precisazioni ..
L'evento era a portata di mano .. Spaghi chiusi fino al 23..
7 giorni di gelo e neve..
Avevo quasi abboccato ..
Bene Nn sarà così ..
Come aveva detto bene il grande iniestas.. Sarebbe stato qualcosa di epocale ..
Nsa da fa...
Peccato ..
Due cose dobbiamo imparare.. Oltre le 72 ore nulla É certo..
E Volare bassi..!!
L'ho sempre pensato .. Ma quegli spaghi che ieri mi facevano pensare all'evento ..
I miei amici che mi chiedono .. Quanti cm a Teramo ..??
Ed io.. Guardate che Nn si può quantificare ..
Là meteo è una scienza inesatta ..
Può fare da 5 a 20 cm.. Dipende da troppe variabili..
E loro che Nn capiscono ... Come se fosse un 'equazione perfetta là meteo ..
Be Nn lo É!!
Prendiamo spunto da questi giorni .. Come li ha definiti qualcuno.. Snervanti ..
Io sono esausto ..!!
Buona neve a tutti .. Ora É new casting ..
Però vi posso dire che ho sentito una vecchia conoscenza di questo forum..
Lupo 76.. Veramente una persona preparata..
Per lui a Teramo domenica è neve ottima a 150 mt.. Bufere sulle coste ma di scarsa qualità .. Nn mi stupirei di trovare 40 cm sulle colline sopra casa a 450/500 mt. Parlo del teramano .. Chiaro!!
Peccato veramente ... Il dopo metteva in gioco tutti ...
a questo punto sono convinto che c'e' troppa tecnologia troppi modelli ,chi dice una versione chi un'altra ,bisognerebbe rivedere il modo di fare la previsione cioe' non dobbiamo assolutamente dare al 100% credito ai calcolatori ma fare tesoro dell'astuzia e malizia di noi terrestri, come lo erano bernacca baroni e carolselli
forse le tendenze le previsioni sarebbero azzeccate e piu' precise