come dicevo io stamattina mi alzo alle 4 è vi dico che tempo faalymaggy ha scritto:dopodomani il responso definitivo lo daremo tutti guardando dalla finestra ....iniestas ha scritto:Quoto secondo me altro cambiamentiBurian2012 ha scritto:Comunque si sbarella troppo, i modelli danno ancora i numeri essendo in confusione, secondo me il responso definitivo lo avremo dopodomani.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si leggero tentativo alle 120h di spanciata...Robby96 ha scritto:Ukmo non la vede proprio. E lascia sempre aperta la possibilità atlanticamiki98 ha scritto:Non proprio, ukmo non vede una spanciata cosi evidente come gfs...Artic Winter ha scritto:
praticamente identici......
Tutta un altra storia se lo paragoniamo a gfs....
-
furia atlantica
Te lo dico io a cosa dobbiamo guardare:Blizzard90A ha scritto:Vabbe tanto si era già capito che si sarebbe trattato di una schifezza di pochi giorni, secondo me è nella fine di gennaio inizio febbraio che dobbiamo guardare, ogni run gfs propone qualcosa di interessante per quelle date, questa penso sia andata e per noi tirrenici già lo era fin dal principio.Artic Winter ha scritto:in questo run non c'è stata l'azione di blocco da parte della wave 3.
praticamente inesistente......
1) al prossimo inverno
2) ad altri hobby che diano piú soddisfazioni
Ultima modifica di furia atlantica il gio gen 14, 2016 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
romano69 ha scritto:come dicevo io stamattina mi alalymaggy ha scritto:dopodomani il responso definitivo lo daremo tutti guardando dalla finestra ....iniestas ha scritto: Quoto secondo me altro cambiamenti
zo alle 4 è vi dico che tempo fa
ribadisco l'inutilità del modellame, allora.....tutta sta fatica e ste considerazioni per alla fine guardare dalla finestra....
- Artic Winter
- Forumista senior
miki98 ha scritto:Si leggero tentativo alle 120h di spanciata...Robby96 ha scritto:Ukmo non la vede proprio. E lascia sempre aperta la possibilità atlanticamiki98 ha scritto: Non proprio, ukmo non vede una spanciata cosi evidente come gfs...
Tutta un altra storia se lo paragoniamo a gfs....
effettivamente......
dall'emisferica si vede meglio.....
il problema sta nel fatto che anche ukmo ha cambiato configurazione e questo mi fa sorgere molti dubbi......
-
alberto alleva
- RobyVanPersie