Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Vittorino2478
OK ma in termini di effetti immediati non è che cambi molto, stesse temperature e non nevica più al largo di Oristano. Non credo ci fosse gente che avesse già prenotato la nave per salpare da Capo Mannu a vedere i fiocchi, no?alberto alleva ha scritto:Run peggiorato e non di poco per nord e tirrenichealymaggy ha scritto:tirrenici e nordici salutiamo la goccetta atlantica...è stato bello sognarti...ciaone!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
io mi riferisco alla depressione atlantica che non ne vuole sapere di venirci a trovare...è tutto lì il segreto del proseguo della prox settimana a sfondo termico, nevoso per regioni che saltano questa ormai prossima sfuriata freddaVittorino2478 ha scritto:OK ma in termini di effetti immediati non è che cambi molto, stesse temperature e non nevica più al largo di Oristano. Non credo ci fosse gente che avesse già prenotato la nave per salpare da Capo Mannu a vedere i fiocchi, no?alberto alleva ha scritto:Run peggiorato e non di poco per nord e tirrenichealymaggy ha scritto:tirrenici e nordici salutiamo la goccetta atlantica...è stato bello sognarti...ciaone!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
scusate è ma sotto le 100 ore che cosa vi aspettavate lo stravolgimento del run? si era capito da subito che non era roba tirrenica,ora guardiamo il dopo (parlo delle possibilità di vedere neve al nord e al centro lato tirrenico) l'inverno è ancora lungo e oltre le 150 h i modelli sono al buio 
Ultima modifica di freddopungente il gio gen 14, 2016 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- Vittorino2478
- RobyVanPersie
Qui si parla di 72h e dico 72!!!!!!!!!!!!!!!!!freddopungente ha scritto:scusate è ma sotto le 100 ore che cosa vi aspettavate lo stravolgimento del run? si era capito da subito che non era roba tirrenica,ora guardiamo il dopo (parlo delle possibilità di vedere neve al nord e al centro lato tirrenico) l'inverno è ancora lungo e oltre le 150 h i modelli sono al buoi
Tutto stravolto. Non è possibile. E' tornato indietro improvvisamente a 4/5 giorni fa. A prescindere dai risvolti che per i vari versanti!!!