NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Non è per noi i venti settentrionali spingeranno tutto più a sud ed inoltre le prp sono poche e sporadiche!se fa qualcosa dal maceratese a scendere ma non gli accumuli di oltre 40cm citati dalla redazione!ho già visto svariate volte questo tipo di irruzioni e il nord delle marche prende poco o niente, solo freddo e poi anticiclone a tutta birraducaneve ha scritto:
Dalle prp di gfs nulla di eclatante, swmbrerebbe, ma anche qui basta un lievo spostamento che alcune zone sono fuori, tocca trepidare fino a sei ore prima!
Non positivi ultimi run per il nord Marche e Romagna, un altro po' e limata delle prp anche per il sud.
-
monte capanne
- Forumista senior
c'entrano e come seguadi gli accumuli previsti sono ridicoli ,vatti a guardare la webcam live e poi lo so che erano previste ma non cosìgemi65 ha scritto:Che c'entrano queste carte con quello che succede oggi 14 gennaio all'Abetone?monte capanne ha scritto:guardate ste carte e poi la webcam all'abetoneQuattro ha scritto:Neve a spasso da sabato sera sulla costa lungo l'adriatico sino a giovedì inoltrato.
Semmai sarebe interessant evedere quella di oggi di carta per confrontarla con quanto sta accadendo all'Abetone in termini di confronto di accumuli reali e previsti.
a come vorrei essere all'elba lunedi' o martedi'....monte capanne ha scritto:c'entrano e come seguadi gli accumuli previsti sono ridicoli ,vatti a guardare la webcam live e poi lo so che erano previste ma non cosìgemi65 ha scritto:Che c'entrano queste carte con quello che succede oggi 14 gennaio all'Abetone?monte capanne ha scritto:guardate ste carte e poi la webcam all'abetone
Semmai sarebe interessant evedere quella di oggi di carta per confrontarla con quanto sta accadendo all'Abetone in termini di confronto di accumuli reali e previsti.
-
Elio Faccenda
Perché tufaccio??tufaccio ha scritto:a come vorrei essere all'elba lunedi' o martedi'....monte capanne ha scritto:c'entrano e come seguadi gli accumuli previsti sono ridicoli ,vatti a guardare la webcam live e poi lo so che erano previste ma non cosìgemi65 ha scritto: Che c'entrano queste carte con quello che succede oggi 14 gennaio all'Abetone?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Stanno sopravvalutando quello che arriverà!si tratterà si di freddo ma le prp saranno poche ed a base di rovesci seguiti da pause asciutte!non c'è un fronte ben organizzatoElio Faccenda ha scritto:Per L'Aquila alcuni vedono neve dalla sera del 16 fino alla sera del 17 come ML altri poco e niente, sempre a causa del Gran Sasso che fa da barriera. Voi cosa ne pensate?
-
monte capanne
- Forumista senior

fotos hochladenneve che scende era prevista? io mi sto giocando la reputazione,sto mettendo in giro la voce che sabato,ma soprattutto lun/mart vedremo la neve in collina
Perchè con le carte di oggi con la fetecchia di martedì è tra le favorite..Giulio097 ha scritto:Perché tufaccio??tufaccio ha scritto:a come vorrei essere all'elba lunedi' o martedi'....monte capanne ha scritto:c'entrano e come seguadi gli accumuli previsti sono ridicoli ,vatti a guardare la webcam live e poi lo so che erano previste ma non così
Ecco questo è San Marcello pistoiese se non sbaglio... Chi l'aveva previsto??? Scesa fino a 800mt! Bho io sto con te Monte capanne! Mi gioco la reputazione anche io!monte capanne ha scritto:
fotos hochladenneve che scende era prevista? io mi sto giocando la reputazione,sto mettendo in giro la voce che sabato,ma soprattutto lun/mart vedremo la neve in collina![]()
![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
s marcello è a 650 mtGiulio097 ha scritto:Ecco questo è San Marcello pistoiese se non sbaglio... Chi l'aveva previsto??? Scesa fino a 800mt! Bho io sto con te Monte capanne! Mi gioco la reputazione anche io!monte capanne ha scritto:
fotos hochladenneve che scende era prevista? io mi sto giocando la reputazione,sto mettendo in giro la voce che sabato,ma soprattutto lun/mart vedremo la neve in collina![]()
![]()