Ma quando 19 Gradi?a me il termometro segna 11 gradilaluce ha scritto:roma 19 gradi![]()
in attesa della neve
NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
le possibilità per precipitazioni nevose più organizzate si avranno dalla tarda serata di sabato al primo mattino di domenica, con concreta opportunità di deposito al suolo, anche per la costa. Lunedi e martedì assisteremo a rovesci occasionali, in rapido scorrimento, ma senza accumuli.AN72M ha scritto:Ciao...cosa pensi, sara' vero che domenica ed i gg successivi anche la costa sara' protagonista delle nevicate??Quattro ha scritto:Ecco la causa, sta entrando la -30 in quotamiki98 ha scritto: Poco fà anche qui rovescio di pioggia mista a graupel![]()
In diversi siti...negano questo...
Si apre un periodo molto interessante.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
40-50cm troppi, lo letto però da una pagina di facebook che parla della meteo sulle marche e che in genere molto difficilmente sbaglia....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:È un continuo togli metti per le prp di sabato almeno nel pesarese e anconetano..dal maceratese andando giù sono in una botte di ferro!li sicuramente nevicherà ma gli accumuli?c'è chi dici poco e chi dice almeno 40/50cm..
Staremo a vedere...
Anche io ho letto in una pagina di Facebook dove fanno meteo e ho letto di certi accumuli specialmente nelle vostre zonemiki98 ha scritto:40-50cm troppi, lo letto però da una pagina di facebook che parla della meteo sulle marche e che in genere molto difficilmente sbaglia....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:È un continuo togli metti per le prp di sabato almeno nel pesarese e anconetano..dal maceratese andando giù sono in una botte di ferro!li sicuramente nevicherà ma gli accumuli?c'è chi dici poco e chi dice almeno 40/50cm..
Staremo a vedere...
Geometeo?24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Anche io ho letto in una pagina di Facebook dove fanno meteo e ho letto di certi accumuli specialmente nelle vostre zonemiki98 ha scritto:40-50cm troppi, lo letto però da una pagina di facebook che parla della meteo sulle marche e che in genere molto difficilmente sbaglia....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:È un continuo togli metti per le prp di sabato almeno nel pesarese e anconetano..dal maceratese andando giù sono in una botte di ferro!li sicuramente nevicherà ma gli accumuli?c'è chi dici poco e chi dice almeno 40/50cm..
Staremo a vedere...
Si...cmq con l'ultimo aggiornamento il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... toglie tutte le prp nevose sia sabato che martedì...non mi becco nientemiki98 ha scritto:Geometeo?24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Anche io ho letto in una pagina di Facebook dove fanno meteo e ho letto di certi accumuli specialmente nelle vostre zonemiki98 ha scritto: 40-50cm troppi, lo letto però da una pagina di facebook che parla della meteo sulle marche e che in genere molto difficilmente sbaglia....
Staremo a vedere...
Le ha messe a Roma però24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si...cmq con l'ultimo aggiornamento il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... toglie tutte le prp nevose sia sabato che martedì...non mi becco nientemiki98 ha scritto:Geometeo?24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Anche io ho letto in una pagina di Facebook dove fanno meteo e ho letto di certi accumuli specialmente nelle vostre zone
Per le prp gran bagarre sino all'ultimo comunque Abruzzo sempre in poleCribbio ha scritto:Le ha messe a Roma però24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si...cmq con l'ultimo aggiornamento il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... toglie tutte le prp nevose sia sabato che martedì...non mi becco nientemiki98 ha scritto: Geometeo?
No non credo, stai a vedere che ti arriva qualche rovescio importante....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si...cmq con l'ultimo aggiornamento il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... toglie tutte le prp nevose sia sabato che martedì...non mi becco nientemiki98 ha scritto:Geometeo?24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Anche io ho letto in una pagina di Facebook dove fanno meteo e ho letto di certi accumuli specialmente nelle vostre zone
Di certo non avrai grandi accumuli, ma 4-5 cm forse di più li becchi
Esatto abruzzo in pole, ma se i modelli continuano ad ovest-shiftare (guarda gfs stamane) avremo sempre più possibilità di accumuli consistenti....meteocris ha scritto:Per le prp gran bagarre sino all'ultimo comunque Abruzzo sempre in poleCribbio ha scritto:Le ha messe a Roma però24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Si...cmq con l'ultimo aggiornamento il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... toglie tutte le prp nevose sia sabato che martedì...non mi becco niente
Quello che penso anche io!l'evento di martedì è più importante a livello di prp!miki98 ha scritto:No non credo, stai a vedere che ti arriva qualche rovescio importante....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si...cmq con l'ultimo aggiornamento il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... toglie tutte le prp nevose sia sabato che martedì...non mi becco nientemiki98 ha scritto: Geometeo?
Si Abruzzo in pole ma anche la zona dei sibillini non sarà da menomiki98 ha scritto:Esatto abruzzo in pole, ma se i modelli continuano ad ovest-shiftare (guarda gfs stamane) avremo sempre più possibilità di accumuli consistenti....meteocris ha scritto:Per le prp gran bagarre sino all'ultimo comunque Abruzzo sempre in poleCribbio ha scritto: Le ha messe a Roma però
Si, marche più interessate da martedi con neve inizialmente sul pesarese in lento movimento verso il sud della regione...24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Quello che penso anche io!l'evento di martedì è più importante a livello di prp!miki98 ha scritto:No non credo, stai a vedere che ti arriva qualche rovescio importante....24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Si...cmq con l'ultimo aggiornamento il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... toglie tutte le prp nevose sia sabato che martedì...non mi becco niente
Anche qui però conterà lo stau, tuttavia ancora i modelli devono inquadrare bene l'entrata quindi meglio parlarne lunedi