Ci sarebbero scenari ottimi per tutti caro corregionale a buon intenditore poche parolemichele57 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici.
Stasera, per la prima volta, da diversi giorni a questa parte, nel medio termine, e soprattutto fra le 144 e 168 ore, Reading e GFS sono praticamente e sinotticamente una specie di fotocopia.
Sul dopo lasciamo perdere. Ma se queste mappe fossero reali, si aprirebbero scenari veramente interessanti non solo per adriatiche e il sud-Italia ma almeno anche per il nord-est, la Romagna e soprattutto le centrali anche tirreniche.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
testadicuoio
-
Andrew1997
-
murgiasnow
-
testadicuoio
Buona serata a tutti. Dopo una giornata pesante in ufficio senza possibilità di controllare, stasera ho dato un'occhiata alle ultime emissioni di gfs e reading.
Sembra di capire che per una settimana da domenica avremo un bel sottomedia per tutti e ottime possibilità di neve a quote anche pianeggianti per l'adriatico da Rimini almeno a Brindisi e a quota basse su centro sud tirreno. Nord un po' fuori dalle precipitazioni. O sbaglio?
Sembra di capire che per una settimana da domenica avremo un bel sottomedia per tutti e ottime possibilità di neve a quote anche pianeggianti per l'adriatico da Rimini almeno a Brindisi e a quota basse su centro sud tirreno. Nord un po' fuori dalle precipitazioni. O sbaglio?
-
Andrew1997
secondo me a livello di precipitazioni e di accumuli anche dopo della seconda fase(dalle 150 h in poi) non ci avvicineremo al 2012,se non localmenteiniestas ha scritto:Io mi rivolgo ad Ulisse che ha più esperienza
Ma non sono carte preoccupanti?
Ma siamo abituati a sta roba?
Il 2012 ha lasciato segni e i soldi sono ancora meno di allora nelle nostre casse
-
testadicuoio
nello stato attuale delle cose per alcune regioni dell'adriatico credo di si per il tirreno non vedo grandi emergenze tolto il forte vento e la possibilità di gelate notturne nelle strade poco esposte al soleiniestas ha scritto:Io mi rivolgo ad Ulisse che ha più esperienza
Il 2012 ha lasciato segni e i soldi sono ancora meno di allora nelle nostre casse
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ste retrogressioni le abbiamo sempre avute gli ultimi 3 inverni hanno distorto il concetto di evento e eccezionalità... tu che ne pensi cmq sulle zone tirreniche in queste fase stando all'ultimo aggiornamento di reading?iniestas ha scritto:Io mi rivolgo ad Ulisse che ha più esperienza