anche a me sembra che l'inglese voglia mettermela ogni giorno di più in quel posto lì...Artic Winter ha scritto:sembra che l'entrata sia più occidentale.....
sembra che l'inglese ogni giorno che passa si sposti leggermente più ad ovest...
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
infatti. e' quello che ho detto prima . il minimo deve essere piu' a est non piu a ovest....sempre che ci sia ancora...alymaggy ha scritto:si ma facciamo che non vale questa cosa per il minimo di martedìArtic Winter ha scritto:sembra che l'entrata sia più occidentale.....
sembra che l'inglese ogni giorno che passa si sposti leggermente più ad ovest...
- Artic Winter
- Forumista senior
cristianmagicaroma ha scritto:infatti. e' quello che ho detto prima . il minimo deve essere piu' a est non piu a ovest....sempre che ci sia ancora...alymaggy ha scritto:si ma facciamo che non vale questa cosa per il minimo di martedìArtic Winter ha scritto:sembra che l'entrata sia più occidentale.....
il minimo è presente, basta guardare le carte.....
la depressione è più blanda rispetto al run di stamattina ma se collocata bene potrebbe comunque creare delle belle condizionicristianmagicaroma ha scritto:infatti. e' quello che ho detto prima . il minimo deve essere piu' a est non piu a ovest....sempre che ci sia ancora...alymaggy ha scritto:si ma facciamo che non vale questa cosa per il minimo di martedìArtic Winter ha scritto:sembra che l'entrata sia più occidentale.....
- Artic Winter
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
si da ...1020 a ovest della corsica, poi altri 1020 sull'umbria e un 1021 padano. tra tutti e tre non saprei quale scegliere ahahahhahaha non ne fanno uno bonoArtic Winter ha scritto:cristianmagicaroma ha scritto:infatti. e' quello che ho detto prima . il minimo deve essere piu' a est non piu a ovest....sempre che ci sia ancora...alymaggy ha scritto: si ma facciamo che non vale questa cosa per il minimo di martedì
il minimo è presente, basta guardare le carte.....
- Artic Winter
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma