tu vedi sempre neve ovunque...avremo minime che a malapena arrivano a 0 e massime discount...le giornate si allungano. che fregatura!NIVOFILO86 ha scritto:questa non è una doppia entrata?mikyflurry ha scritto:
Anche come termiche gefs sembra seguire l' ufficiale...
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per i tuoi lidi 7 giorni di gelo e neve..non da stato di calamità, ma tanta robastfn1985 ha scritto:Comunque, ammesso che il run sia attendibile, parliamo di 3 impulsi gelidi nel giro di 10 giorni con termiche che restano gelide tra un impulso e l' altro. A mala pena conosciamo la traiettoria del primo impulso (suscettibile di variazioni)quindi mi sembra prematuro lamentarsi di tutto l' impianto già da adesso. Fino a due giorni fa era una strisciatina mordi e fuggi che non avrebbe lasciato traccia e ci avrebbe portato di nuovo sotto l' alta pressione senza colpo ferire.
Ahahahahah ice non dire cose che non c'entrano nulla via... Le temperature minime lo 0 lo passano andando sotto!!! Le massime al massimo saranno di 5 gradi!Icelandic ha scritto:tu vedi sempre neve ovunque...avremo minime che a malapena arrivano a 0 e massime discount...le giornate si allungano. che fregatura!NIVOFILO86 ha scritto:questa non è una doppia entrata?mikyflurry ha scritto:
-
murgiasnow
Potete dare previsioni per la costa della Romagna e marche ?giamo64 ha scritto:Per i tuoi lidi 7 giorni di gelo e neve..non da stato di calamità, ma tanta robastfn1985 ha scritto:Comunque, ammesso che il run sia attendibile, parliamo di 3 impulsi gelidi nel giro di 10 giorni con termiche che restano gelide tra un impulso e l' altro. A mala pena conosciamo la traiettoria del primo impulso (suscettibile di variazioni)quindi mi sembra prematuro lamentarsi di tutto l' impianto già da adesso. Fino a due giorni fa era una strisciatina mordi e fuggi che non avrebbe lasciato traccia e ci avrebbe portato di nuovo sotto l' alta pressione senza colpo ferire.
- gippalippa
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
non esagerare ice farà molto freddo e avremo buone se non ottime minime nei momenti in cui il vento ci darà tregua, il sole al momento non è ancora alto quindi non centra nulla! la fregatura sta nel fatto che in tutto questo periodo di freddo tosto visto da gfs non vedremo 1 fiocco, sta tutta li la fregatura di gfs di staseraIcelandic ha scritto:tu vedi sempre neve ovunque...avremo minime che a malapena arrivano a 0 e massime discount...le giornate si allungano. che fregatura!NIVOFILO86 ha scritto:questa non è una doppia entrata?mikyflurry ha scritto:
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
a mio parere e l'ho già detto! la situazione secondo me è del tutto poco prevedibile! e comunque non è detto che il minimo non sarà più ad est...nel run dopoadry023 ha scritto:non esagerare ice farà molto freddo e avremo buone se non ottime minime nei momenti in cui il vento ci darà tregua, il sole al momento non è ancora alto quindi non centra nulla! la fregatura sta nel fatto che in tutto questo periodo di freddo tosto visto da gfs non vedremo 1 fiocco, sta tutta li la fregatura di gfs di staseraIcelandic ha scritto:tu vedi sempre neve ovunque...avremo minime che a malapena arrivano a 0 e massime discount...le giornate si allungano. che fregatura!NIVOFILO86 ha scritto: questa non è una doppia entrata?
- Artic Winter
- Forumista senior
-
murgiasnow
Da profano penso che l'esatta collocazione del minimo non si possa tracciare una settimana prima,magari che ne sa più di me mi corregga se sbaglio.Giulio097 ha scritto:Non sono pochissime... Però, però!! Quello che penso non lo voglio ripetere ho paura porti sfortuna!Artic Winter ha scritto:Giulio097 ha scritto: Ecco... Questa è molto buona
ce ne sono 5 su 20 tra i run perturbatori.....
-
murgiasnow