Ciao Koko!koko ha scritto:gemi65 ha scritto:Ben detto Manu. sarebbero oltre 100 ore di neve per le mie zone con termiche incredibili.manu73 ha scritto:fermate GFS 12e salvate le carte per didattica...
quando si parla di Burian, Ponte altopressorio, orso Siberiano, aria pellicolare, Gelo siberiano.....ecc GFS 12 è una bella spiegazione di tutto ciò
si 2005 bis come nei miei sogni di fine autunno
Non ci voglio neanche fare l'idea. Mi accontento di vedere qualcosa entro domenica!
Gemi.. amico mio..
è stato bello confrontarsi con te...
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Nevofilo sei un forumista intelligente non fare così arriverà anche il momento tuo e sicuramente per la prima decade del nuovo mese quando potrebbe esserci un evento con doppia entrata per NAO molto bassa.nevofilo80 ha scritto:praticamente sole a palla e 10 gradiArtic Winter ha scritto:ciao ice.....Icelandic ha scritto: scusa non ho avuto tempo di seguire il run, mi stai dicendo che in tutta questa fase sul tirreno non vedremo niente?
dalle parti nostra e si dice na ceppa d..........![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
Burian2012 ha scritto:Nevofilo sei un forumista intelligente non fare così arriverà anche il momento tuo e sicuramente per la prima decade del nuovo mese quando potrebbe esserci un evento con doppia entrata per NAO molto bassa.nevofilo80 ha scritto:praticamente sole a palla e 10 gradiArtic Winter ha scritto: ciao ice.....
seeee, ciao.....
la prima decade......
ne deve passare d'acqua sotto i ponti....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
le occasioni vanno sfruttate al momento ,del gelo secco no so che farmene se poi ho il sole tutti i giorni ,febbraio?a roma è quasi primavera dove la neve dura un oraBurian2012 ha scritto:Nevofilo sei un forumista intelligente non fare così arriverà anche il momento tuo e sicuramente per la prima decade del nuovo mese quando potrebbe esserci un evento con doppia entrata per NAO molto bassa.nevofilo80 ha scritto:praticamente sole a palla e 10 gradiArtic Winter ha scritto: ciao ice.....
mi spiace ma è meglio che me ne sto in silenzio
- gippalippa
- Artic Winter
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:le occasioni vanno sfruttate al momento ,del gelo secco no so che farmene se poi ho il sole tutti i giorni ,febbraio?a roma è quasi primavera dove la neve dura un oraBurian2012 ha scritto:Nevofilo sei un forumista intelligente non fare così arriverà anche il momento tuo e sicuramente per la prima decade del nuovo mese quando potrebbe esserci un evento con doppia entrata per NAO molto bassa.nevofilo80 ha scritto: praticamente sole a palla e 10 gradi
mi spiace ma è meglio che me ne sto in silenzio
idem con patate....
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
peccato che alla luce di quest'ultimo run...noi stiamo a secco! ma secondo me shifterà di nuovo leggermente ad ovest stasera! e comunque nulla è ancora confermato!freddopungente ha scritto:run estremo secondo me,l'anticiclone in pratica resta sempre slanciato verso nord e,sull'italia,questo run vede addirittura 3 nuclei gelidi uno dietro l'altro,sarebbe un sogno ma restiamo con i piedi per terra e intanto guardiamo nel breve che da domani si comincia
-
monte capanne
- Forumista senior
Ecco comunque con un run del genere bellissimo perché freddo duraturo per più di una settimana, mi girano le stesso parecchio, perché non è possibile non poter vedere una nevicata dalla parte nostra.... Io rimango dell'idea che i minimi si formeranno, sennò si butta via un'occasione importante(TROPPO INPORTANTE) se va come fa vedere GFS!

Run stupendo per gli adriatici, ridicolo per i tirrenici.freddopungente ha scritto:run estremo secondo me,l'anticiclone in pratica resta sempre slanciato verso nord e,sull'italia,questo run vede addirittura 3 nuclei gelidi uno dietro l'altro,sarebbe un sogno ma restiamo con i piedi per terra e intanto guardiamo nel breve che da domani si comincia
Mi piace pensare di più ad una bella rodanata che a questa roba qua che reputo di (quasi) impossibile realizzazione.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Tutta colpa degli appennini, tirrenici non posso che capirvimiki98 ha scritto:Run stupendo per gli adriatici, ridicolo per i tirrenici.freddopungente ha scritto:run estremo secondo me,l'anticiclone in pratica resta sempre slanciato verso nord e,sull'italia,questo run vede addirittura 3 nuclei gelidi uno dietro l'altro,sarebbe un sogno ma restiamo con i piedi per terra e intanto guardiamo nel breve che da domani si comincia
Mi piace pensare di più ad una bella rodanata che a questa roba qua che reputo di (quasi) impossibile realizzazione.
fidatevi che anche da me in quanto a beffe possiamo fare un trattato
e non è detto che non me la prenda in quel posto anche stavolta, non avrò mai la certezza della neve, quella ce l'hanno solo i baresi
Ultima modifica di Salento92 il mer gen 13, 2016 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
alberto alleva