scusa non ho avuto tempo di seguire il run, mi stai dicendo che in tutta questa fase sul tirreno non vedremo niente?VELENO ha scritto:Che spettacolo di Run,anche se non sarà roba Tirrenica....chapeau!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- gippalippa
- Artic Winter
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
praticamente sole a palla e 10 gradiArtic Winter ha scritto:ciao ice.....Icelandic ha scritto:scusa non ho avuto tempo di seguire il run, mi stai dicendo che in tutta questa fase sul tirreno non vedremo niente?VELENO ha scritto:Che spettacolo di Run,anche se non sarà roba Tirrenica....chapeau!
dalle parti nostra e si dice na ceppa d..........![]()
-
orsosiberiano93
- Salento92
- *Forumista TOP*
Abbiamo vissuto un'eterna era tropicale negli ultimi 3 anni, intervallata da brevi pause...è ora che l'inverno faccia la sua parte, winter is coming
Ultima modifica di Salento92 il mer gen 13, 2016 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
se vabbè 10 gradi non penso proprio!nevofilo80 ha scritto:praticamente sole a palla e 10 gradiArtic Winter ha scritto:ciao ice.....Icelandic ha scritto: scusa non ho avuto tempo di seguire il run, mi stai dicendo che in tutta questa fase sul tirreno non vedremo niente?
dalle parti nostra e si dice na ceppa d..........![]()
gemi65 ha scritto:Ben detto Manu. sarebbero oltre 100 ore di neve per le mie zone con termiche incredibili.manu73 ha scritto:fermate GFS 12e salvate le carte per didattica...
quando si parla di Burian, Ponte altopressorio, orso Siberiano, aria pellicolare, Gelo siberiano.....ecc GFS 12 è una bella spiegazione di tutto ciò
si 2005 bis come nei miei sogni di fine autunno
Non ci voglio neanche fare l'idea. Mi accontento di vedere qualcosa entro domenica!
Gemi.. amico mio..
è stato bello confrontarsi con te...
Icelandic ha scritto:scusa non ho avuto tempo di seguire il run, mi stai dicendo che in tutta questa fase sul tirreno non vedremo niente?VELENO ha scritto:Che spettacolo di Run,anche se non sarà roba Tirrenica....chapeau!
Come al solito, quando ci sono le temp. giuste,non ci sono più le precipitazioni.
puahahaha!Salento92 ha scritto:ma noooo te l'ho detto almeno si ghiacciano le caviglie a quelli coi risvoltini!!iniestas ha scritto:Troppi disagi per neve e ghiaccio
L Italia non è abituata
Speriamo sia estremo
cmq anche L'avvocato ci crede...tuttavia io rimango dubbioso....per me la cosa naturale è che dopo la passata fredda di 3/4 gg sarebbe dovuto tornare l'anticiclone, per poi a fine mese/inizi di febbraio, dopo il reset barico un'altra ondata di gelo più consistente in europa; ad oggi tuttavia i modelli vedono freddo persistente in italia....mi accontenterei
- gippalippa
Ma per caso i calcolatori di GFS si sono drogati prima di far uscire sto run. Siamo a 228 ore, il gelo ancora non se ne va e addirittura sembra arrivare un'altro impulso gelido
Situazione invernale d'altri tempi, peccato che è un run estremo (creerebbe disaggi lo so, ma da appassionato, non posse che gioire davanti a carte così, mi spiace)
Situazione invernale d'altri tempi, peccato che è un run estremo (creerebbe disaggi lo so, ma da appassionato, non posse che gioire davanti a carte così, mi spiace)