Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
concordo....e il buon marzo aveva pure lui ipotizzato una cosa del genere. ....e correggimi se sbaglio gfs l'altra sera faceva vedere la stessa cosa e pure gem continua da qualche run....cmq a 144 ore li si decide....sempre umilmentenevofilo80 ha scritto:nel mio umile pensiero ieri iniestias ha detto arriva qualcosa di grosso
mi tocca quotarlo davvero
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
iniestas ha scritto:A parte reading che d strepitoso sono buoni tutti i modellinevofilo80 ha scritto:nel mio umile pensiero ieri iniestias ha detto arriva qualcosa di grosso
La novità è l anticlone più ad ovest che consente un maggior coinvolgimento della Francia nelle colate artiche che sarebbero un vero e proprio treno polare con chiusura continentale
Manca ancora tanto ma se andasse in porto sarebbe un big event

-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
neve71 ha scritto:Il rischio vento scaccia neve c'è sempre in questi casi per la fascia costiera. Comunque in un contesto ventoso rovesci di neve ci saranno anche sulla costa grazie al vortice in quota di -36 a 500 hpa. Saranno comunque fenomeni non persistenti ma laddove colpiranno maggiormente potreranno accumuli seppur inferiori ai 5 cm.andryan ha scritto:Che dici da me nevica o solo vento???Cribbio ha scritto:Aggiornamenti fantastici.
Speriamo anche nei prossimi![]()
Non ho saputo resistere[/quot
E' la stessa domanda che mi sto ponendo io. Con una configurazione simile la ns costa adriatica come reagirebbe ???
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
oh mamma!!!nevofilo80 ha scritto:iniestas ha scritto:A parte reading che d strepitoso sono buoni tutti i modellinevofilo80 ha scritto:nel mio umile pensiero ieri iniestias ha detto arriva qualcosa di grosso
La novità è l anticlone più ad ovest che consente un maggior coinvolgimento della Francia nelle colate artiche che sarebbero un vero e proprio treno polare con chiusura continentale
Manca ancora tanto ma se andasse in porto sarebbe un big event![]()
Era intorno alle 23.00, da poco iniziato il run18...ulisse55 ha scritto:Sono serissimo.adry023 ha scritto:ahahaha le hai messe tutte prof giusto per non sbagliareulisse55 ha scritto:Se va come mi aspettavo..
vedremo... Ovestshift+alzata a Nord + discesa meridiana + Est a connubio....
Entro il 15 pv...
La 'mia' tempesta.
Oppure nun ciò capito 'na mazza...![]()
Uli
È la configurazione che DEVE
farsi vedere.
Ed io l"aspetto al varco.
Uli
Che dite...pe' 'na vorta cio' capito?.......
-
monte capanne
- Forumista senior
io sto proprio sotto il blu dipinto di bluNIVOFILO86 ha scritto:oh mamma!!!nevofilo80 ha scritto:iniestas ha scritto: A parte reading che d strepitoso sono buoni tutti i modelli
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
aahahh per durante la notte...faccio il pieno porca miseria! vabbè non ci pensiamo mancano 6 giorniNIVOFILO86 ha scritto:oh mamma!!!nevofilo80 ha scritto:iniestas ha scritto: A parte reading che d strepitoso sono buoni tutti i modelli
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
prendila per quello che vale senza fare voli pindarici .il fatto che la situazione è in continua evoluzione ci deve far essere fiduciosi ma sempre con calmaNIVOFILO86 ha scritto:aahahh per durante la notte...faccio il pieno porca miseria! vabbè non ci pensiamo mancano 6 giorniNIVOFILO86 ha scritto:oh mamma!!!nevofilo80 ha scritto:![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
testadicuoio