Bravo, ora ti senti meglio... ti sei liberato e hai dovuto dire la solita ovvietà...Fabrydazena ha scritto:allora viste le carte.
NON nevicherà a Roma
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
Fabrydazena
GrazieRobby96 ha scritto:Se quella depressione al largo della Francia si butta nel mediterraneo(la strada più ovvia) si.Spurs91 ha scritto:Ad ora con questa carta nevicherebbe al nord lunedì prossimo?Robby96 ha scritto:
Passaggio chiave
-
Fabrydazena
-
Fabrydazena
-
Fabrydazena
Roma è stupenda, i Romani (a Roma), simpaticissimi.Spurs91 ha scritto:Io vivo al nord ma mia madre è nata a Roma. Ci sono pure stato 4 volte ed è bellissima, poi la gente è solare e simpatica..... non capisco questo accanimento certe volte nei confronti dei romani ecc.... in poche parole se nevica a Roma posso essere solo che felice
Se nevica a Roma (tipo 2 fiocchi) ne parlano i TG per una settimana intera
Lascia perdereSpurs91 ha scritto:Io vivo al nord ma mia madre è nata a Roma. Ci sono pure stato 4 volte ed è bellissima, poi la gente è solare e simpatica..... non capisco questo accanimento certe volte nei confronti dei romani ecc.... in poche parole se nevica a Roma posso essere solo che felice
Ci sprechi il fiato
Possibilità intatte anche per Roma
A dopo
-
Fabrydazena
-
Fabrydazena
-
blizzard73
Iniestas hai visto Gem?iniestas ha scritto:Lascia perdereSpurs91 ha scritto:Io vivo al nord ma mia madre è nata a Roma. Ci sono pure stato 4 volte ed è bellissima, poi la gente è solare e simpatica..... non capisco questo accanimento certe volte nei confronti dei romani ecc.... in poche parole se nevica a Roma posso essere solo che felice
Ci sprechi il fiato
A dopo
-
Fabrydazena
ZITTOiniestas ha scritto:Lascia perdereSpurs91 ha scritto:Io vivo al nord ma mia madre è nata a Roma. Ci sono pure stato 4 volte ed è bellissima, poi la gente è solare e simpatica..... non capisco questo accanimento certe volte nei confronti dei romani ecc.... in poche parole se nevica a Roma posso essere solo che felice
Ci sprechi il fiato
A dopo