Emozionanterickcarter ha scritto:
Speriamo non ritratti tutto nei prossimi giorni!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se avevi un grado in meno.....Giulio097 ha scritto:miki98 ha scritto:Che temperatura hai max?maximiliano ha scritto: Addensamenti intensi in formazione.......il bello della meteo!!
Ps: scusate per i continui ot!
Temperatura di 1.5 gradi continua a calare... Mah! Bello! Adesso però sono diminuite le precipitazioni!
È un covo di centrosudistifuria atlantica ha scritto:Per tutti? Al.nord non entra neanche il gelo ... ed infatti il forum ormai é diventato un covo di centrosudisti ahaha. Per caritá giusto cosi,ma non diciamo boiate che é per tutti.tom71 ha scritto:Run supersonico per tutti. Martedì c'è la meno 11 davanti alla puglia.
Notte a tutti
Non ancora o forse non in questo run. Se dovesse arrivare é meglio che attenda qualche giorno. Il freddo serve a tutti Nord compreso. A fine dicembre é arrivato uno spiffero freddo ridicolo a confronto eppure è bastato a creare un mini cuscino in valpadana che ha permesso le prime nevicate in pianura al Nord(ridicole solo per l' intensità delle precipitazioni)Icelandic ha scritto:il problema secondo me è che sul tirreno non c'è minimostfn1985 ha scritto:Più tardi arriva il minimo sul Tirreno, più gelo arriva e più rimarrà. Il minimo sul Tirreno sarà un bene se permetterà al gelo di rimanere il più possibile altrimenti potrebbe rovinare la festa a entrambi i versanti
Icelandic ha scritto:il problema secondo me è che sul tirreno non c'è minimostfn1985 ha scritto:Più tardi arriva il minimo sul Tirreno, più gelo arriva e più rimarrà. Il minimo sul Tirreno sarà un bene se permetterà al gelo di rimanere il più possibile altrimenti potrebbe rovinare la festa a entrambi i versanti
si vabbè prima mi ci fai credere e poi dici che sei sposatoMarziano ha scritto:Si ma sono sposato non farti illusioniIcelandic ha scritto:cacchio sono lusingato, mi pensi pureMarziano ha scritto: Mi chiedevo dove eri??![]()
![]()
Basta pensarti e sbuchi fuori!!
Non ti preoccupare a voi ci pensa ML.....e non aggiungo altro..LeBronIppo ha scritto:È un covo di centrosudistifuria atlantica ha scritto:Per tutti? Al.nord non entra neanche il gelo ... ed infatti il forum ormai é diventato un covo di centrosudisti ahaha. Per caritá giusto cosi,ma non diciamo boiate che é per tutti.tom71 ha scritto:Run supersonico per tutti. Martedì c'è la meno 11 davanti alla puglia.
Notte a tuttipovero vecchio Nord Italia...e non viene manco menzionato, quando a godere sono loro da oramai DIVERSI Inverni!
Stamattina lo dissi, la neve bacerà prima er Cuppolone che la Mole a Torino!
Buona serata a tutti...anzi solo che a quelli del Centro/Sud...per noi del Nord è una serata di m...a come tutte le serate degli ultimi 5/6 Inverni...
mamma mia...se dovesse essere cosi! mi conviene preparare la pala? iihhihiandrea94 ha scritto:Emozionanterickcarter ha scritto:![]()
Speriamo non ritratti tutto nei prossimi giorni!
Artic Winter ha scritto:Icelandic ha scritto:il problema secondo me è che sul tirreno non c'è minimostfn1985 ha scritto:Più tardi arriva il minimo sul Tirreno, più gelo arriva e più rimarrà. Il minimo sul Tirreno sarà un bene se permetterà al gelo di rimanere il più possibile altrimenti potrebbe rovinare la festa a entrambi i versanti
ancora!!!!
sai come si dice a roma no? lo sai meglio di me
ma sei de coccio!!!!
![]()
![]()