Adesso di tutto.... Grandine poi qualche fiocco... Temporale sempre più verso di me!!! Bah!! Sono a bocca aperta!!miki98 ha scritto:Continua ad aggiornarmi.....Giulio097 ha scritto:Vento che si è rialzato... Per ora continua... Bah!!!miki98 ha scritto: Vuoi vedere che se arriva qua sui sibillini.....niente non parlo!
Vittorino che ne pensi?
Questo è per capire che con l'aria fredda che entra si può creare anche così dal nulla delle precipitazioni
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Niente no, diciamo che è più in bilico per il momento.AN72M ha scritto:quindi zona Senigallia niente...?Stefano1986 ha scritto:Situazione ancora molto confusa; credo che da Ancona in giù ci saranno molte possibilitàAN72M ha scritto: che aggiornamenti ci sono per la ns regione ??
neve fino alla costa?
mah io ho paura che non tocchi terra e comunque secondo me è tutto pro adriatiche per ora...poi boh, magari vedo maleArtic Winter ha scritto:pierr88 ha scritto:troppo lontanoooo sta sotto la sardegnaArtic Winter ha scritto: il minimo sul tirreno c'è eccome.....![]()
150 e 156h....
do lo vedi sotto la sardegna.....
- maximiliano
Addensamenti intensi in formazione.......il bello della meteo!!Giulio097 ha scritto:Vento che si è rialzato... Per ora continua... Bah!!!miki98 ha scritto:Vuoi vedere che se arriva qua sui sibillini.....niente non parlo!Giulio097 ha scritto: TEMPORALE SULL'AMIATA SICURAMENTE NEVOSO... Temperatura crollata da +4 a +2...
Vittorino che ne pensi?
Questo è per capire che con l'aria fredda che entra si può creare anche così dal nulla delle precipitazioni

Ottimo....Giulio097 ha scritto:Adesso di tutto.... Grandine poi qualche fiocco... Temporale sempre più verso di me!!! Bah!! Sono a bocca aperta!!miki98 ha scritto:Continua ad aggiornarmi.....Giulio097 ha scritto: Vento che si è rialzato... Per ora continua... Bah!!!
-
furia atlantica
-
Stefano1986
- Forumista senior
- gippalippa
Grande evento proprio no, ma almeno ci prendiamo la prima vera botta fredda (localmente molto fredda o gelida) di quest'inverno, questo si. Cero che dre una cosa del genere quasi a metà gennaio fa un po pena.NIVOFILO86 ha scritto:wow il primo grande evento dell'inverno 2015-2016 sta per iniziare! ragà non realizzo ancora!vedremo come andrà! ma almeno sta mitezza se ne andrà a f........
Mi chiedevo dove eri??Icelandic ha scritto:mah io ho paura che non tocchi terra e comunque secondo me è tutto pro adriatiche per ora...poi boh, magari vedo maleArtic Winter ha scritto:pierr88 ha scritto: troppo lontanoooo sta sotto la sardegna![]()
150 e 156h....
do lo vedi sotto la sardegna.....
Basta pensarti e sbuchi fuori!!