Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
magiadellaneve ha scritto:Marzo nn credo ci sia bisogno che ti dica cm mi piacerebbe andasse verocmq tifone nel suo post ti ha dato un assist
ah sì ho letto ora quel che ha scritto, ha accennato con una mezza frase a ens reading e ukmo...beh, sì, è da ieri sera che anche io nel mio infinitamente piccolo vado dicendo di ukmo...poi stasera avendo sfornato quel run ho un po' calcato la mano...senza esagerare in aspettative, ma dicendo quel che vedevo...poi la media ens di Reading quando l'ho vista poco dopo le 21.30 come faccio sempre mi ha fatto veramente una bellissima impressione, andando proprio incontro al suo connazionale...ed è particolare questa cosa, perchè addirittura le temp della media sono migliori dell'ufficiale stesso a distanze anche molto impegnative stavolta
d'altronde lui è un grande di questo forum e per lui individuare queste cose è molto semplice...un po' meno per me, che posso metterci solo spirito d'osservazione e molta passione, quello sì...ancora una buonanotte davvero a tutti amici!
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mar gen 12, 2016 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
ah beh può darsi!VELENO ha scritto:Mi sorge un dubbio,non è che guardi le carte sottosopra???Icelandic ha scritto:sicuramente nevicherà in adriatico ed al sud, questi son run farlocchi! e comunque le termiche fanno schifo, se continua così entra al massimo una -2!![]()
![]()
-
murgiasnow
-
Andrew1997
La bora è la cosa che più odio in assoluto,non fa scendere le temperature,inibisce le precipitazioni, fa girare in pioggia,acuisce la sensazione di freddo e fa venire l otite...penso che gli appassionati di meteo marchigiani siano le persone che più odiano la bora.a mio parere ad esempio da rimini in su ha altri effetti!LAPPIN ha scritto:È totalmente così !!!
Ma siccome si prevede vento forte da nord o nord est..
Già so.. Che so caxxxi!!!
Abbi fede Ice,abbi fede!Icelandic ha scritto:ah beh può darsi!VELENO ha scritto:Mi sorge un dubbio,non è che guardi le carte sottosopra???Icelandic ha scritto:sicuramente nevicherà in adriatico ed al sud, questi son run farlocchi! e comunque le termiche fanno schifo, se continua così entra al massimo una -2!![]()
![]()
comunque le termiche sono state limate parecchio, anche nel brevissimo termine entra molto meno freddo...e poi non si vedono precipitazioni
-
Estremo Nordest
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior