Quoto noi castellani e della parte nord facciamo cuscino che dura massimo 12-18ore solo con irruzioni che vanno dalla -9 in su... Parlo per esperienzacristianmagicaroma ha scritto:Siluro, sai quanto io ti stimi, ma a parte che i cuscini freddi da noi sono come la carta igienica a un velo e al primo sbuffo di libeccio addio, e comunque è quasi impossibile che almeno in alcune zone dei castelli si formino, poiche' avremo la tramontana, e non faremo neanche queste minime eclatanti come nel 2010 ! Vorrei tanto darti ragione ma devo dissentire ! Sempre con stima e sempre felicissimo di sbagliarmi.
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Vi consiglio di vedere le prp 24 pre prima e po col radar
Lasciate stare i modelli per le prp che sono ridicoli
Ricordatevi le allerte per le alluvioni a Roma
Roma per indovinare le prp e difficilissima così come tutta la provincia
Io mi limiterei ad analizzare le emissioni perché qui la situazione è tutt'altro che definita
Io mi limiterei ad analizzare le emissioni perché qui la situazione è tutt'altro che definita
- cristianmagicaroma
Quello senz'altro io ci spero sempre basta un temporaluccio nevoso e mi fa accumoloiniestas ha scritto:Vi consiglio di vedere le prp 24 pre prima e po col radar
- cristianmagicaroma
Già quello lo avevo notato purtroppo solo credo che un ulteriore anche se improbabile ovest shit cambierebbe tutto perché la colata gfs 12 la vede abbastanza più occidentale rispetto a ieri se continua così senza limare ulteriormente le termichecristianmagicaroma ha scritto:Per Centauro : il minimo purtroppo e' in prossimita' del gargano sabato mattina e poi scivola ancora piu' giu'
- Artic Winter
- Forumista senior