Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ho appena visto i miei spaghi......sono boni!!!!!!
giusto connubio termiche \prp.
nn li so postare..
ma alle 24 di sabato notte dovrei essere gia sotto una meno 7 a scendere in mattinata di domenica a meno 8\9 con buone prp .
gfs sta tornando indietro........ migliora.. occhio !!!!!!!!!!!
ad oggi co questi spaghi che valgono poco.. nn escludo un'ottima nevicata sopra i 400 mt almeno per il teramano che conosco molto bene in queste situazioni.
spaghi nettamente migliorati nel long.
nn li so postare..
ma alle 24 di sabato notte dovrei essere gia sotto una meno 7 a scendere in mattinata di domenica a meno 8\9 con buone prp .
ad oggi co questi spaghi che valgono poco.. nn escludo un'ottima nevicata sopra i 400 mt almeno per il teramano che conosco molto bene in queste situazioni.
- cristianmagicaroma
secondo gfs 12 nel momento delle precipitazioni avremo lo zero termico tra i 900 e i 1000 metri sulla capoccia quindi castelli dai 600 metri in su . Ma non credo a nessuna precipitazione comunque. Troppo strano l'ultimo run americano.NIVOFILO86 ha scritto:mi fate partire una coronaria cosi però mannaggia a voi!ilConte ha scritto:http://modeles7.meteociel.fr/modeles/ge ... -2-102.png
- cristianmagicaroma
cristianmagicaroma ha scritto:secondo gfs 12 nel momento delle precipitazioni avremo lo zero termico tra i 900 e i 1000 metri sulla capoccia quindi castelli dai 600 metri in su . Ma non credo a nessuna precipitazione comunque. Troppo strano l'ultimo run americano.NIVOFILO86 ha scritto:mi fate partire una coronaria cosi però mannaggia a voi!ilConte ha scritto:http://modeles7.meteociel.fr/modeles/ge ... -2-102.png
-
***Siluro Gelido***
Ocio al cuscino freddo dei giorni precedenti...cristianmagicaroma ha scritto:secondo gfs 12 nel momento delle precipitazioni avremo lo zero termico tra i 900 e i 1000 metri sulla capoccia quindi castelli dai 600 metri in su . Ma non credo a nessuna precipitazione comunque. Troppo strano l'ultimo run americano.NIVOFILO86 ha scritto:mi fate partire una coronaria cosi però mannaggia a voi!ilConte ha scritto:http://modeles7.meteociel.fr/modeles/ge ... -2-102.png
***Siluro Gelido***
Sono contento per te, puoi tranquillizzartiLAPPIN ha scritto:ho appena visto i miei spaghi......sono boni!!!!!!
nn li so postare..
Le prossime emissioni saranno fondamentalicristianmagicaroma ha scritto:secondo gfs 12 nel momento delle precipitazioni avremo lo zero termico tra i 900 e i 1000 metri sulla capoccia quindi castelli dai 600 metri in su . Ma non credo a nessuna precipitazione comunque. Troppo strano l'ultimo run americano.NIVOFILO86 ha scritto:mi fate partire una coronaria cosi però mannaggia a voi!ilConte ha scritto:http://modeles7.meteociel.fr/modeles/ge ... -2-102.png
Ciaobrianza78 ha scritto:ciao paesano,come la vedi per le nostre lande???il presunto peggioramento di giovedi sparito??'Spurs91 ha scritto:Ukmo strepitoso!!
- cristianmagicaroma
Ciaolucauicx ha scritto:Hey, ciao, secondo te il 18 da noi potremmo andare in giro con le slitte?Spurs91 ha scritto:Ukmo strepitoso!!
- cristianmagicaroma
Siluro, sai quanto io ti stimi, ma a parte che i cuscini freddi da noi sono come la carta igienica a un velo e al primo sbuffo di libeccio addio, e comunque è quasi impossibile che almeno in alcune zone dei castelli si formino, poiche' avremo la tramontana, e non faremo neanche queste minime eclatanti come nel 2010 ! Vorrei tanto darti ragione ma devo dissentire ! Sempre con stima e sempre felicissimo di sbagliarmi.
- cristianmagicaroma