POTREBBE NEVISCHIARE A ROMA...20%...25%..spaghi docet...monte capanne ha scritto:attento a quello che scrivi,perchè ti scuoianoulisse55 ha scritto:
'Abbozzo' di Scand+...ho detto 'abbozzo'...![]()
![]()
![]()
![]()

....scrivo quel che vedo...il 16-17....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Prof nessuno mi si fila ma gfs sabato mattina da precipitazioni estese e sappiamo entrambi le relative temperature alle diverse quote.. Te cosa ne pensi?ulisse55 ha scritto:POTREBBE NEVISCHIARE A ROMA...20%...25%..spaghi docet...monte capanne ha scritto:attento a quello che scrivi,perchè ti scuoianoulisse55 ha scritto:
'Abbozzo' di Scand+...ho detto 'abbozzo'...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non confonderti e non confonderci.effetto stau ha scritto:Cioè..., fatemi capire: la redazione esalta la possibilità di un 20 cm a Bologna e mette le cagate in Adriatico!!!! Ma che gioco è questo!?
estese???centauro ha scritto:Prof nessuno mi si fila ma gfs sabato mattina da precipitazioni estese e sappiamo entrambi le relative temperature alle diverse quote.. Te cosa ne pensi?ulisse55 ha scritto:POTREBBE NEVISCHIARE A ROMA...20%...25%..spaghi docet...monte capanne ha scritto: attento a quello che scrivi,perchè ti scuoiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non riesco a postare se può metti le precipitazioni gfs 06 alle ore 7:00 di sabato a me piaccionoturbo_dif ha scritto:estese???centauro ha scritto:Prof nessuno mi si fila ma gfs sabato mattina da precipitazioni estese e sappiamo entrambi le relative temperature alle diverse quote.. Te cosa ne pensi?ulisse55 ha scritto: POTREBBE NEVISCHIARE A ROMA...20%...25%..spaghi docet...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so postarle.. metto il link..centauro ha scritto:Non riesco a postare se può metti le precipitazioni gfs 06 alle ore 7:00 di sabato a me piaccionoturbo_dif ha scritto:estese???centauro ha scritto: Prof nessuno mi si fila ma gfs sabato mattina da precipitazioni estese e sappiamo entrambi le relative temperature alle diverse quote.. Te cosa ne pensi?
Secondo me il contrario entriamo nella fase clou dell'inverno, la redazione sfodera i suoi cavalli di battaglia, il VP a mille, la corrente a getto, ma intanto questa fase fredda di una settimana nemmeno l'avevano prevista, l'indice Ao e NAO non sono previsti tornare postivi, certamente l'HP è una figura con cui faremo i conti ma come vedi le puntate meridiane sono abbastanza frequenti e la situazione dopo il 20 è tutt'altro che definita.gemi65 ha scritto:Si confermas l'episodio di fine/inizio prossima settimana.
In seguito confermata la nuova accellerazione del getto con hp di nuovo in grande spolvero.
Grosso non lascia chances al proseguio di gennaio.
Purtoppo ad oggi non si intravvede l'auspicato reset tra seconda e terza decade. Giochi rimandati a fine mese/inizio febbraio come mostrerebbe il fanta gfs06.
Ciao Gemi. Che dici, domenica e lunedì neve sulla costa? L'accendiamo?gemi65 ha scritto:Non confonderti e non confonderci.effetto stau ha scritto:Cioè..., fatemi capire: la redazione esalta la possibilità di un 20 cm a Bologna e mette le cagate in Adriatico!!!! Ma che gioco è questo!?
Sono due episodi distinti.
L'uno, eventuale viste le termiche, è previsto per il 14, l'altro, quasi certo, da sabato con l'irruzione da nord che poi girerà a nord-est interessando le aree adriatiche dal riminese in giù.
Vero Hahahaha ma è abbastanza surreale ma è innegabile che ci siano molte più precipitazioni rispetto ai run precedenti non è escluso ancora un lieve ovest shift e lì allora occhio che proteggerò esserci belle sorprese.. Intendo dire che se anche non abbiamo termiche americane Però può scapparci la coreografica neve romana è un imbiancata a quote molto basseturbo_dif ha scritto:non so postarle.. metto il link..centauro ha scritto:Non riesco a postare se può metti le precipitazioni gfs 06 alle ore 7:00 di sabato a me piaccionoturbo_dif ha scritto: estese???
http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_ca ... =96&mode=2#
sul lazio un buco grosso come na casa