non credo proprioducaneve ha scritto:Ovest shift c'è stato, un altro po' e se entra meglio dal rodano poi vediamo come và a finire!
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si continuerà a scrivere di deboli e sporadiche nevicate a quote basse su medio-basso adriatico e al sud, tranquilli...... Stessa solfa sulle tv di stato (se la guardate)Vittorio97 ha scritto:Purtroppo il Sud Italia non esiste nemmeno per la redazione! Bah... Se l'evento colpiva Milano e Torino sarebbero stati scritti articoloni!Salento92 ha scritto:Semplice, non è prevista neve a milano.Vittorino2478 ha scritto:Cosa ci dice la redazione in Prima Pagina?
Avrete senz'altro letto, ma sottolineo le cose che lasciano un po' perplesso....
"Oggi e domani variabile con ampie schiarite, banchi di nebbia al nord. Giovedì neve su Valle d'Aosta, Appennino ligure, Pavese, Emilia occidentale, venerdì piogge e rovesci al centro-sud. Nel fine settimana correnti da nord sempre più fredde ed un po' di neve in arrivo su medio Adriatico e meridione a quote molto basse. La prossima settimana inizialmente ancora un po' freddo, poi probabile arrivo di un mastodontico anticiclone con tempo stabile".
Se ci fossero state probabilità di neve al nord avrebbero detto che è l'evento gelido dell'anno
Rimango perplesso....
Poi queste "quote basse" chissà quali sono....
c'è una intererferenza atlantica vedremo gli altri aggiornamenti ma è una novità non irrilevanteSalento92 ha scritto:non credo proprioducaneve ha scritto:Ovest shift c'è stato, un altro po' e se entra meglio dal rodano poi vediamo come và a finire!
e cmq continuo a ripetere che questa è una stanza dove si parla d'Italia
per i localismi ci sono i nowcasting regionali
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- Salento92
- *Forumista TOP*
Non ci sono le basi all'inizio magari dopo siiniestas ha scritto:c'è una intererferenza atlantica vedremo gli altri aggiornamenti ma è una novità non irrilevanteSalento92 ha scritto:non credo proprioducaneve ha scritto:Ovest shift c'è stato, un altro po' e se entra meglio dal rodano poi vediamo come và a finire!
Ormai vedete rodani ovunque, questa è un entrata dal rodano, gennaio 2010

- Salento92
- *Forumista TOP*
E seno cambiamo nome al post e scriviamo: modelli live, la ricerca del rodano perduto...ormai si parla del nulla qui
Ultima modifica di Salento92 il mar gen 12, 2016 11:34 am, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
anche nel lungo GFS non mi dispiace,il freddo continua, io sono ottimista per natura
Ultima modifica di monte capanne il mar gen 12, 2016 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
Mi basterebbe anche unentrata meno netta ma che porti qualche prp..!Salento92 ha scritto:Non ci sono le basi all'inizio magari dopo siiniestas ha scritto:c'è una intererferenza atlantica vedremo gli altri aggiornamenti ma è una novità non irrilevanteSalento92 ha scritto: non credo proprio
Ormai vedete rodani ovunque, questa è un entrata dal rodano, gennaio 2010