Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ma si vede chiaramente che tu non sei come Cribbio, razzista e omofobo, tu sprizzi amore da tutti i pori.

Il tuo motto, simile a quello dei contestatori degli anni'70 sicuramente è

a - mare gli immigrati :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

Mare... Montagna...andassero dove vogliono, purché mi stiano lontani dai cogli@ni!
Esempio a caldo...sono appena stato a fare colazione con mia moglie...m'avranno rotto il **** almeno una decina di stì tizi, in un ora, una delle poche che ci concediamo visti i ritmi di entrambi.....altri tre/quattro oziavano in piazza, di cui un paio visibilmente "fuori", e avevano trasformato in immondezzaio i metri quadri da loro occupati....quelli che si trovano in un centro di accoglienza in zona se ne stanno tutto il giorno come lucertole al sole, tutti con quei **** di "smartfon" in mano, manco fossero dei dirigenti, a bere e fumare...ovviamente non si limitano a lasciare le bottiglie di birra vuote a terra, le rompono in ogni angolo del parco in modo tale da renderlo inagibile ad ogni "cristiano" che voglia portarci il proprio bimbo....

Adesso arriverà il solito sinistrofilo ipocrita a dire "eh...ma...pure noi siamo stati un popolo di immigrati"....vero, i miei nonni si sono rotti la schiena uno in Belgio ed uno in Svizzera, come milioni dei loro connazionali.....nulla a che fare con questa feccia!
furetto

Messaggio da furetto »

Dimenticavo....non ne faccio una questione politica....tanto è chiaro a tutti che c'è un business dietro l'immigrazione e che c'hanno mangiato tutti al di là delle appartenenze politiche.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Un bel business a colpi di 30 € al giorno mentre se ne spendi 15 al massimo hai un utile di 15 se non 20 € al giorno.

Per 1.000 persone fa almeno 15.000 € di utile al giorno x 365 = 5.475.000 € di utili all'anno.

Hai voglia di pagare tangenti ai politici e amministratori.

Se poi invece di 1.000 ne gestisci 5.000 si arriva a cifre da capogiro.
furetto

Messaggio da furetto »

Perfetto....ma siccome a me povero sfigato tocca pagarne le conseguenze, non trovo uns sola ragione valida che mi spinga ad essere tollerante verso questi soggetti!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:Perfetto....ma siccome a me povero sfigato tocca pagarne le conseguenze, non trovo uns sola ragione valida che mi spinga ad essere tollerante verso questi soggetti!
Menomale che non sono presidente!!
furetto

Messaggio da furetto »

Ma se quà "discussioni pacate" si parla di dar fuoco agli immigrati....dillà "toni forti e accesi" che si dice??
furetto

Messaggio da furetto »

Volevo dire a mare....
furetto

Messaggio da furetto »

Così almeno i pesci c'hanno da mangiare....
furetto

Messaggio da furetto »

Ammesso che gli piaccia....
furetto

Messaggio da furetto »

Adesso arriva qualche comunista a darmi del razzista.....stà a vedè....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:Adesso arriva qualche comunista a darmi del razzista.....stà a vedè....
Caro nipote,
Non sai quanto mi sei mancato, mi sentivo quasi solo...
furetto

Messaggio da furetto »

:D
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:Adesso arriva qualche comunista a darmi del razzista.....stà a vedè....
Caro nipote,
Non sai quanto mi sei mancato, mi sentivo quasi solo...

:D
furetto

Messaggio da furetto »

comunque dillà, alla meteo-zone, s'è riempito di "Carosellini" e "Bernacchetti"....sembra un consiglio superiore di meteorologi.........in realtà è la "sagra della cazzata".... :lol: :lol: :lol:
Rispondi