Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
Speriamo, vicinoVedolaneve ha scritto:Ale98 ha scritto:La Romagna secondo te, caro nocerameteouno (stando alle carte attuali) sarebbe esclusa quindi, a parte fenomeni locali?nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Ora che Vi siete calmati posso intervenire. Quello che si diceva ieri resta confermato. Un evento importante e come diceva Grosso stamane ormai unica configurazione che può portare l'inverno in Italia.
La neve matematica con input principale "esperienza"? Marche, Abruzzo,Molise, Umbria orientale, Campania, Lazio meridionale, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.
Poi visto la persistenza della colata fredda non escludo sorprese locali
Saluti.Sarebbe la beffa peggiore in tutta Italia....scusatemi, non sono il tipo che parla di orticelli di solito ma non ho saputo resistere nel fare questa domanda
Ciao Ale 98 a questo punto è giusto parlare di orticelli .. Per me è una cosa simile a fine anno scorso e noi sai benissimo cosa abbiamo visto . Niente così come tutte le Marche e parte del Abruzzo .. Si dice che ogni evento e' a parte io dico speriamo !!
Ciao siamo praticamente vicini di casa ..
-
Febbraio2012
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- gippalippa
Run pietoso. Ma quale diavolo di problema ha GFS, non è possibile che continui così di testa sua

Ultima modifica di gippalippa il lun gen 11, 2016 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Speriamo in reading se anche un poco segue l'americano è finita... Ma non gettiamo la spugna e speriamo sia frutto di calcoli alterati... Perché sembrerebbe essere troppo fuori dal coro sia con gli altri modelli sia con i tele connettivimonte capanne ha scritto:in effettieb717 ha scritto:Qualcuno direbbe termiche discount: